Raffaella Mennoia scrive: “Il messaggio per Claudio non era…”

domenica, 20/11/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

RaffaellaSì è ormai capito che il trono più seguito da tutti gli appassionati di Uomini e Donne è quello formato dal tronista Claudio Sona e dai suoi corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Diciamo che venerdì si è creato un po di panico nel messaggio che Raffaella Mennoia ha pubblicato per Claudio, in molti ci vedono un indizio sulla scelta che possa essere Francesco mentre altri pensano che in questo messaggio non ci sia nessun indizio ma che sicuramente riguarda loro visto che l’altra sera stavano a cena insieme.

Come ogni anno su instagram nascono pagine ironiche sui personaggi di Uomini e Donne ed è stata fatta una vignetta simpatica su Raffaella e Claudio.

Lei essendo molto attiva sui social ha deciso di condividere l’immagine nel suo profilo e scrive che il messaggio scritto per Claudio comunque non era un caso.

Noi abbiamo provato a farci un’idea su ciò che volesse dire ma sinceramente non siamo arrivate ad una conclusione, secondo voi invece cosa voleva dire ?

Leggi il messaggio di Raffaella.

Ecco la foto che ha pubblicato :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 20/11/2016 10:28

    Allora,secondo la mia opinione Claudio S. ha deciso di scegliere nella prossima registrazione al max l’altra.questo xké noto piccole cose come indizi.1 Claudio ha detto prima delle vacanze didi Natale,e già fa l’albero.stupido,ma io ttt questa anticipazione nel fare l’albero la vedo come un anticipo sulla scelta visto che lui stesso ha detto che per prima cosa sarà portare la scelta da lui.2 questo msg di Raffaella,genera panico e poi subito in qualche modo a rimediare con un altro msg con un altro msg che cmq mi fa pensare.3 Mario che torna in qualche modo su instagram,con tanto di sorriso.da mo che sta a chiedere di scegliere a Claudio.magari Claudio nella esterna senza telecamere ha detto che sceglie,ed il suo gnafaccio può significare che questa ultima attesa lo sfinisce.saranno pure mie supposizioni ma sento questo,cioè che Claudio alla prossima registrazione sceglie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...