Scontro tra Andrea Damante, Giulia De Lellis, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

mercoledì, 23/11/2016 15:44 da Ludo92 51 commenti »

bandicam 2016-11-23 13-58-22-412Nella puntata di ieri pomeriggio da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5“, sono stati ospiti due coppie molto amate dal pubblico di Uomini e Donne : Andrea Damante e Giulia De Lellis e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Si è discusso dei divorzi che crescono anche dopo anni di matrimonio. Nella discussione Salvatore e Teresa hanno raccontato di essere felicissimi oggi per essersi sposati. Barbara ha chiesto a tutte e due le coppie se mai avessero litigato perchè in giro nel web, girano degli articoli con le foto di Teresa e Salvatore sposi con la scritta : “Teresa e Salvatore : le parole di Damante scatenano la polemica”. Giulia dice di non saperne nulla mentre Andrea risponde di aver detto qualcosa ma non si ricorda bene.

Teresa è intervenuta rinfrescando la memoria ad Andrea e gli ha detto che quando era nella casa del Grande Fratello Vip, le Mosetti avevano detto che la coppia formata da Salvatore e Teresa le faceva molta tenerezza ed Andrea invece aveva aggiunto che secondo lui erano troppo esagerati. Teresa risponde ad Andrea con queste parole : “Se amare per te è un’esagerazione!” e Damante spiega : “L’esagerazione era tutto il contesto che io ho visto durante la proposta di matrimonio nel programma di Uomini e Donne. Io avrei preferito fare la proposta di matrimonio alla mia donna in un’isola sperduta noi due soli sarebbe stato più bello e romantico non davanti a milioni di telespettatori“.

Teresa si è difesa rispondendo che gli esagerati sono stati loro per aver fatto sapere la misura del seno che la De Lellis si era rifatta e per aver detto di non essere incinta. Anche Salvatore è intervenuto nella discussione dicendo che, se per Andrea tutto quello che loro hanno fatto è stata una romanzata, lui l’ha fatto semplicemente perchè invitato al programma e perchè voleva condividere la sua gioia con tutti i fans che hanno sostenuto la coppia.

Anche il direttore della rivista “Eva 3000“, che intervenendo nella discussione difende Andrea e Giulia e invece a Salvatore e Teresa dice di non arrabbiarsi in quanto hanno effettivamente esagerato. Invece va bene per la D’Urso che dice che tutte e due le coppie hanno fatto quello che si sentivano coinvolgendo anche i loro fans.

Dopo questa discussione Barbara, manda in onda una video di Andrea e Giulia in cerca dell’abito da sposa. Entrano tutti e due in una boutique e lei esce ed entra misurando l’abito adatto che sceglierà insieme ad Andrea. Andrea capisce che tutti gli abiti colorati che la sua fidanzata ha misurato sono semplicemente uno scherzo per farlo ridere un pò ed escono dalla boutique senza aver acquistato nulla. Lui comunque propone alla sua ragazza il classico abito bianco.

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video :

VIDEO 1

VIDEO 2

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 27/11/2016 19:07

    Preferisco Teresa alla presuntuosissima Giulia,che Damante adulava sempre al GF dicendo che ha una bella testa.Ma lui le teste le ha mai conosciute?Comunque la Casalegno lo aveva capito bene

  2. Ade il 24/11/2016 09:11

    fra10 a me invece il percorso loro, fatto con tanta aggressività, strilli, mano a dorso, parolacce, non mi ha emozionato per niente. Oggi quando vedo la coppia così serena dico che buono che hanno trovato un punto d’incontro.

  3. fra10 il 24/11/2016 06:30

    A me piacciono entrambe le coppie, ma Salvatore e Teresa mi hanno fatta piangere come non mai! Io non trovo giusto ciò che ha detto Andrea perché il loro amore è nato a uomini e donne, perché non dargli lì una svolta definitiva? Poi Salvo è sempre stato plateale nell’esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Teresa (basta pensare al video della scelta. “Sono innamorato di te” con fuoco e fiamme.) il loro percorso ha fatto emozionare tantissime persone, ed é giusto che manifestino il loro amore come piu gli piace. Poi vabbeh Andrea e Giulia parlano? Fanno qualsiasi cosa per stare davanti alle telecamere, baaah shh

  4. greta67 il 24/11/2016 02:34

    Direi che il video 2 racchiude le cose che sanno fare meglio: finzione, scemenze e sbaciucchiamenti!!

  5. Ade il 23/11/2016 23:58

    aleale sono d’accordo con te.
    giuliaj (Y)

  6. giuliaj il 23/11/2016 23:23

    Che siano esagerati Teresa e Salvatore e’ vero, in piu’ occasioni, ma cerco di capire la loro motivazione..ma da che pulpito arriva il commento!! Due personaggi in cerca di successo facendo continuamente parlare di se’…

  7. gioale70 il 23/11/2016 22:32

    Le presenze dalla d’Urso sono inversamente proporzionali al loro indice di gradimento. Più appaiono e soprattutto più parlano, più palesano il loro livello cognitivo. (buu) Avete presente il detto :”è meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!”, vi assicuro che non mi è mai sembrato più pertinente hihi hihi

  8. gioale70 il 23/11/2016 22:19

    Esperia e Uber (clap) (clap) (clap) solo per il piacere di dialogare con voi, ho fatto benissimo a seguire il mio primo trono, senza il quale non sarei qua. (inlove) concordo pienamente sul fatto che Laura abbia nobilitato il trono. Io per prima che ero passata indenne dai precedenti troni, nonostante mia figlia avesse seguito il precedente, quando ho visto Laura ho deciso che forse valeva la pena guardarlo. In effetti così è stato. Laura ha permesso di guardare Andrea attraverso i suoi occhi e di farlo sembrare molto meglio di quanto non sia in realtà. Senza Laura il trono e Andrea sarebbero apparsi da subito nella loro mediocrità.

  9. tata20 il 23/11/2016 21:56

    Ciao Ter!
    Nessuna news..è sempre molto misteriosa, molti pensano che si tratti del collega ma lei non dice nulla!! :@ :@

  10. ter58 il 23/11/2016 21:48

    tata che novità ci sono sul fronte laura?

  11. uberdentraum il 23/11/2016 21:41

    Laura la penso come te. kiss
    Ter… se guardiamo alle numerose mogli e fidanzate di Costanzo, mi sa che con le donne ci sa fare più di Damante, nonostante l’età! (iupp) (iupp) (iupp)
    Certo, se lo scontro va sul piano culturale diventa dura per Costanzo, che dici? 😉

  12. laura80 il 23/11/2016 21:29

    Andrea e Giulia hanno sempre avuto un faneticato molto accanito e numeroso dai tempi uomini e donne e le loro foto hanno totalizzato sempre grosse cifre di like.
    Ma fino tre mesi fa al di fuori di quel pubblico ueddiano NON erano conosciuti, quindi avevano solo i sostenitori e poche critiche e per il resto d’Italia erano sconosciuti.
    Col grande fratello si sono fatti conoscere da molta più gente.
    Ed ora se hanno 100mila fan accaniti (da verificare) dall’altra parte ci sono milioni di italiani che guardano il gf e le altre trasmissioni Mediaset che non li tollerano.
    Quindi possiamo dire che i loro “numeri” ad oggi valgono molto poco poiché sul piatto della bilancia abbiamo 100mila like a foto contro MILIONI di persone che li criticano, tant’è che le trasmissioni che li ospitano iniziano a crollare di ascolti e non ci vorrà molto ora che i “pezzi grossi” se ne rendano conto e li mettano alla porta.
    Così gli resteranno solo le serate (perché a quelle ci vanno le ragazzine dei social).

  13. tata20 il 23/11/2016 21:23

    Ciao Uber, non credo che Maurizio reggerebbe il confronto! hihi hihi

  14. uberdentraum il 23/11/2016 21:19

    Ciao Tata. Peccato! Uno speciale Dementis sarebbe stato spettacolare!

  15. tata20 il 23/11/2016 21:07

    Ninah sono profili doppi/tripli e fake per far numero…

  16. tata20 il 23/11/2016 21:06

    Ciao fanciulle belle!
    Un piccolo appunto sulla partecipazione della coppietta dal Maurizio nazionale..ci sono tutti i concorrenti del gfv non e’ uno speciale sui dementis (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...