Sonia Lorenzini lancia una frecciatina a Camilla Mangiapelo?

domenica, 20/11/2016 08:00 da ludo_92 19 commenti »

Camilla Sonia Mario FrancescoDedichiamo questo articolo a due corteggiatrici di Uomini e Donne, non corteggiano lo stesso tronista ma pare che tra le due non ci sia molta simpatia.

Parliamo di Sonia Lorenzini che corteggia Claudio D’Angelo e Camilla Mangiapelo che corteggia invece Riccardo Gismondi.

Entrambe hanno stretto amicizia con altri protagonisti di questa stagione, Camilla con Mario Serpa e Sonia con Francesco Zecchini corteggiatori di Claudio Sona.

È già da qualche settimana che le due si lanciano frecciatine sui social…

Ieri Camilla ha deciso di farsi un giro in centro a Roma, esattamente nel negozio dove lavora Mario, infatti ha pubblicato su instagram story una foto con lui.

Esattamente dopo qualche ora, Sonia sempre su Instagram Story pubblica una foto dove si trova in compagnia di Francesco e scrive sopra “sti cazzi”, che sembra una frecciatina alla foto che ha pubblicato Camilla.

Voi cosa ne pensate? Ecco le foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 21/11/2016 01:21

    condivido con il tuo pensiero jejj. (clap)

  2. sky88 il 20/11/2016 16:43

    Si Annam, Camilla scrive e posta TROPPO, è al limite della sopportazione shh

  3. sky88 il 20/11/2016 16:42

    Fra per me si fraintendono, forse anche volutamente, degli atteggiamenti, io il dito di Camilla non l’ho visto per nulla contro Martina e ora non vedo nulla contro Camilla o Mario

  4. annam il 20/11/2016 16:42

    Jejj… considera anche che mentre corteggiano è buona norma tenersi lontani da fraintendimenti. La scelta di farsi vedere con altri corteggiatori sicuramente li rende più visibili ma non porta dubbi su serate o compagnie dubbie.

  5. annam il 20/11/2016 16:07

    Non ho visto le frecciatine del gruppo di Sonia, quindi non faccio paragoni.
    Camilla, però di schiocchezze ne scrive parecchie.!!!

  6. jejj il 20/11/2016 14:15

    annam ma certo che hanno amici da prima….ma è curioso che da quando iniziano questo percorso non fanno altro che uscire con gli altri corteggiatori, andarli a trovare nella loro città per uscire insieme….
    Io ho sempre trovato queste amicizie così forti costruite in così breve tempo un po…..di comodo…che poi realmente nel tempo si trasformano in amicizie vere non lo metto in discussione….ma secondo me all’inizio amplificano per immagine….
    Io penso a come creao rapporti nella vita di tutti i giorni, onestamente non mi è mai capitato in un paio di settimane di creare chissa quali rapporti, tanto da pubblicare foto con frasi dolci nei loro confronti etc, o tanto da prendere un treno per andarli a trovare e passare una serata insieme, quando poi si vedono in studio a Roma…
    Questo mio discorso vale per tutti….è una dinamica che non capirò mai….

    La percezione mia non è che Mario sia amico o solidale con camilla…ma he lei si sia un attimino “accollata” hihi suvvia dubito che un ragazzo di 30 anni abbia nulla a che spartire con lei, dato che non dimostra nemmeno chissa quali argomentazioni e profondità….

  7. kiara86 il 20/11/2016 14:02

    annam credo che tra Mario e Camilla nonostante siano diversi,sia nata una bella amicizia cosi come sicuramente tra Francesco,Sonia e Martina.a differenza del secondo gruppo però quando stanno insieme nn sparano frecciatine

  8. annam il 20/11/2016 13:42

    Non seguo i social dei corteggiatori ma non è certo una novità che li usino o abusino.
    Singolare, invece, i gruppi formati che si fronteggiano.
    Mario è un bravo ragazzo ma davvero è amico o solidale con Camilla?
    Lei non sembra propriamente una lady… nope nope
    Per il resto…mah!
    La foto e la frase di Sonia io ll’o interpretare in altro modo..
    Ma tutto è possibile.
    Jejj non credo che non avessero amicizie pregresse, semplicemente stanno vivendo la stessa cosa è quindi sono più in sintonia.
    Ovviamente hanno visualizzazioni, articoli e commenti che altrimenti non avrebbero.

  9. alessia123 il 20/11/2016 11:30

    Non vedo l’ora che questi troni finiscano. Non perché non sopporto i tronisti (anche se hihi ) ma più che altro perché vedo alcuni corteggiatori che ostentano tutto. A partire dai sentimenti verso la persona che corteggiano, per finire alle amicizie che frequentano. Ma vivetele voi. Io personalmente se fossi a UeD non mi sarei comportata mai così, e ho l’età per partecipare volendo, ma no grazie. (iupp) . Voglio freschezza, vedere brio ma allo stesso tempo interesse vero. (E non per le telecamere). Chi vorreste vedere voi nei troni di Gennaio? mm)

  10. viola2 il 20/11/2016 10:59

    Concordo a pieno jejji (Y) (Y)

  11. kiara86 il 20/11/2016 10:57

    Sn anche io della tua stessa opinione.l’unico che vedo fuori da questo scontrarsi sui social è Mario.nn pubblica mai nulla e quel poco che ha pubblicata riferito al programma è stato x fare gli auguri a Claudio x il suo compleanno e una frase che dovevi anche decifrare che diceva due mesi.x il resto nulla o come le ultime cose semplicemente foto di se o con la sua famiglia.aggiungo inoltre che a me lui piace tantissimo anche per questo.anche i corteggiatori di Clarissa nn si lanciano frecciatine sui social e fanno bn.

  12. jejj il 20/11/2016 10:48

    Io ad ogni modo ritengo che durante il programma anche i corteggiatori dovrebbero lasciar perdere i social, in questo modo si concentrerebbero di più sul tronista invece di perdere tempo a discutere, attaccarsi, pubblicizzare etc…

  13. kiara86 il 20/11/2016 10:32

    Giustissimo jejj!!!!!

  14. jejj il 20/11/2016 10:25

    Mario non è molto attivo sui social e quel poco che condivide è insieme alla famiglia….in questo caso è camilla che va al suo negozio, è camilla che posta la foto, anche la scorsa volta era camilla a mettere una loro foto e a scrivere “ti voglio bene” o non ricordo bene cosa(anche all’epoca Sonia aveva dovuto commentare acidamente)…dunque la mia sensazione è che sia un attaccamento unilaterale, non so se vero o fatto per poter postare e parlare di lei dato che Mario è amato; ad ogni modo anche se l’attacamento fosse reciproco, Mario non sta li a pubblicizzarlo ma tiene il legame nel privato senza ostentare “ah noi siamo amici, ci vogliamo bene, ci vediamo al di fuori del programma, lei è speciale, è fantastica, è mia amica ” (blaa) …
    Dall’altra parta Francesco e Sonia sono un continuo postare foto insieme….amicizie vere possono nascere nel programma e non c’è nulla di male….ma io ogni volta mi chiedo…ma questi nella loro vita prima di u&d avevano amici??? Da quando iniziano il programma iniziano a postare foto quasi solo con il nuovo amico corteggiatore, sarà perchè attira le visualizzazioni?
    Sonia mi piaceva moto, ma onestamente mi ha scocciata: sta sempre in mezzo, sempre a lanciare e a rispondere a provocazioni, sempre a postare lanciando frecciatine, ma pensa al tuo percorso e basta, concentrati sul tuo obiettivo, non pensare al contorno…sempre acida e vipera…rilassati un pochino, ha decisamente bisogno di un uomo e di endorfine in circolo!!!! hihi

  15. kiara86 il 20/11/2016 09:32

    Fra10 sn della tua stessa opinione,sembra che fanno a gare a chi lancia più frecciatine a chi mmm mmm mmm personalmente l’unico che vedo al di fuori di questo gioco di frecciatine è Mario che da una vita che nn metteva nulla su intasgram

  16. fra10 il 20/11/2016 09:24

    Io non capisco tutto questo accanirsi tra di loro dei corteggiatori… comunque penso sia normale che, che tu lo voglia o no, vieni a contatto con altre persone lì dentro e ci sta, è sempre successo. Ma non ci sono mai state schiere del genere pronte a insultarsi. Che sta succedendo? nope

  17. kiara86 il 20/11/2016 09:21

    Penso anche io sky,secondo me più verso Mario

  18. sky88 il 20/11/2016 09:19

    Per me non era una frecciatina per Camilla nope

  19. aliennelove il 20/11/2016 08:43

    Francesco (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...