Video puntata Uomini e Donne 21-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (Prima Parte)

lunedì, 21/11/2016 16:48 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 21-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (Prima Parte)

anticipazioni45-300x300Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Riccardo prima di iniziare la puntata vuole eliminare la sua corteggiatrice Amanda perchè, ha detta di lui l’esterna fatta con lei non è andata bene e perchè si trovano anticipatici.

Finita la puntata precedente, Camilla Mangiapelo vuole un chiarimento con Riccardo e va nel suo camerino. Lei arrabbiata gli dice che tutto ciò che fa con Martina Luchena lo fa anche con lei e per questo vuole una conferma dei suoi sentimenti verso di lei. Riccardo ribadisce sempre la stessa cosa e cioè che tutti e due hanno lo stesso carattere e per questo litigano sempre. Camilla furiosa esce dal camerino. Lui la rincorre e lei gli dice che ad oggi non trova più nessuna motivazione per venirlo a corteggiare perchè ogni cosa che fa con Martina, la fa anche con lei. Questo litigio finisce con un bell’abbraccio e i due si salutano.

Rientrati in studio Martina si lamenta nel vedere sempre gli stessi litigi tra di loro e dice di essersi stufata. L’accusa di stare lì semplicemente per le telecamere. Da tutta questa situazione entra a far parte anche il discorso riguardante Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la quale contatta Camilla, conosciuta sui social per averle fatto un video, per invitarla al compleanno della sorella. Questa storia suscita a Riccardo tanta rabbia che lo porta a non fidarsi di lei.

Esterna con Martina. Riccardo la porta ad Anagni, la sua città nativa. I due entrano nel bar dove lui lavora e le fa conoscere i suoi amici più cari. Uno di loro le dice di essere una “vipera” in senso buono con carattere deciso e determinato. Lei risponde di voler a tutti i costi combattere per il suo uomo. Salutano gli amici e passeggiano sempre abbracciati teneramente e molto vicini tanto che scoppia tra i due un bellissimo e romantico bacio. Rientrati in studio Camilla, dopo aver visto tutto ciò, vuole uscire dal programma e Maria De Filippi la richiama e le chiede il motivo per cui voglia andarsene. Camilla risponde di esserci rimasta male per aver visto quell’esterna.

Ora si passa all’esterna di Claudio e Ginevra Pisani, la quale dice di non avergli organizzato nessuna sorpresa perchè non aveva voglia. Lo accusa anche di aver fatto tanto per Sonia e la riempie di insulti. Maria stoppa l’esterna perchè Sonia è arrabbiatissima per tutte le offese che le sono state fatte e si arrabbia con Claudio per non averla difesa da questi attacchi. Lui risponde di non essere suo padre e che lei è lì e si può permettere di dire quello che vuole. A questa punto in difesa di Sonia, interviene Tina Cipollari, la quale dice a Ginevra : “Hai 18 anni, ma sei di una cattiveria!” e lei risponde di aver detto quello che si sentiva, senza scusarsi.

Esterna con Simona Solimeno. Simona gli chiede ancora una volta che c’è qualcosa in lui che non la convince. Gli domanda se Sonia la vuole ancora tenere visto che ogni volta ha sempre discussioni con lei. Lui risponde di tenerci molto a lei visto che sono ormai due mesi che si conoscono. Ancora una volta Claudio le chiede di togliere quelle foto osè che lei ancora ha sul suo profilo di instagram.

La puntata si conclude con la sorpresa che Claudio ha fatto a Sonia Lorenzini. Lui la va a trovare in un bar e le dice che sono due settimane che non si vedono per scelta sua e per questo oggi le ha voluto fare questa sorpresa. Le dice anche che non riesce a capire il motivo per cui prima si attraggono come due calamite e poi quando sono vicini vicini, si respingono. Sonia risponde di tenere tanto a lui e per questo farà di tutto per far uscire il suo carattere nel migliore dei modi. I due seduti su un prato, si avvicinano teneramente e si abbracciano. In studio Ginevra nel vedere questa bella esterna tra i due, vuole uscire dallo studio e Maria la trattiene.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA  :

Guarda il Video

Ingressi e uscite :

Guarda il Video

L’ombra di Giulia De Lellis :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Simona :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.