Video puntata Uomini e Donne 22-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ parte)

martedì, 22/11/2016 16:40 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 22-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ parte)

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Come sicuramente ricorderete, nella prima parte Ginevra voleva andare a casa perchè aveva visto la sorpresa che Claudio aveva fatto a Sonia. Oggi in studio si è parlato ancora di questa cosa. Lei non accetta il fatto che Claudio abbia fatto questa bella sorpresa a Sonia, quando ha detta di lei lo ha sempre difeso e preparato esterne belle per lui. Claudio ha risposto di averle fatto la sorpresa per averla punita non portandola in esterna per due settimane.

Nel frattempo Maria chiama Camilla Mangiapelo che ritorna in studio. Ancora una volta la discussione si concentra sull'”amicizia” che ha con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Il discorso ricade ancora sull’acquisto del vestito di Camilla fatto con Giulia. Tina Cipollari interviene dicendo : “Cosa dobbiamo pensare? Ancora una volta business?”. Maria De Filippi, difende Camilla e dice che non vede nessuna meccanizzazione contro Riccardo e non vede nulla di male tra le due ragazze per aver fatto shopping insieme. Gianni Sperti invece interviene dicendo che secondo il suo pensiero, c’è qualcosa di macchivellico sotto. Riccardo invece, vuole che Camilla si dissocia da queste persone.

E’ arrivato il momento di vedere le esterne di Claudio S. Si comincia con il riassunto della puntata precedente. Rientrati in studio Mario dice di essere arrabbiato per l’esterna fatta con lui. Maria così, manda in onda la sua esterna. Mario Serpa gli fa trovare un i pod dove Claudio sentirà una lettera con delle bellissime parole dove gli dice di essere pronto a costruire fuori qualcosa con lui. Gli dice anche : “Fidati di me, anzi fidati di noi“. In studio si parla ancora una volta della decisione di Francesco di spegnere per mezz’ora le telecamere. Mario è arrabbiato con Claudio perchè difende sempre Francesco e vuole sapere che dubbi ha su di lui. Il tronista ribadisce che non si fida cecamente di lui e che scegliendolo possa finire tutto tra due mesi.

Esterna con Francesco Zecchini. Francesco fa recapitare un pacco a Claudio contenente un bellissimo smoking nero che lui indosserà per andare a cena a lume di candela con lui. Francesco stesso abito, bellissimo anche lui. I due seduti discutono piacevolmente. A Claudio fa tanto piacere il fatto che lui sia finalmente uscito fuori e gli chiede il motivo per cui vuole fare metà esterna senza le telecamere. Claudio gli domanda se vuole un approccio fisico con lui e Francesco risponde di si imbarazzato. Dopo cena, ballano insieme teneramente emozionati. L’esterna continua a telecamere spente.

In studio Mario, la prima cosa che ha chiesto a Claudio è : “Come e cosa è successo in quella mezz’ora?” Claudio inizialmente è un pò sciettico e non vuole dire cosa è successo ma Maria lo sprona a dirgli la verità. Lui dopo tante discussioni finalmente spiega come l’esterna è proseguita e dice che dopo il ballo si sono seduti sul divano, hanno discusso di cose serie ed e ci siamo scambiati un bacio. Mario a questo punto, incredulo vuole sapere la sensazione che Claudio ha provato per questo bacio. Lui risponde di essere stato molto bene e di sfruttare quei momenti per poter decidere chi portare fuori con lui e propone anche a Mario di poter spegnere le telecamere in un’esterna per mezz’ora. Lui non è d’accordo perchè dice di non voler nascondere nulla. A questo punto Claudio confessa di essere imbarazzato a scambiare effusioni in pubblico. Francesco però, è molto dispiaciuto delle giustificazioni di Claudio che lui da a Mario, in ogni puntata.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 22 Novembre 2016 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

L’esser uomo… :

Guarda il Video

L’abito di Camilla :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Una mezz’ora indigesta :

Guarda il Video

Il bacio :

Guarda il Video

Baci “privati” :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.