Video puntata Uomini e Donne 28-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (I^ Parte)

lunedì, 28/11/2016 17:45 da Ludo92 2 commenti »

claCiao a tutti ragazzi, avete seguito la puntata?
Parto subito dicendo che sicuramente Mario Serpa e Claudio Sona mi piacciono molto insieme ma a mio parere Mario dovrebbe essere più tollerante nei confronti di Claudio, in quanto, fino ad oggi il tronista non ha mancato di attenzioni verso Mario.
Sicuramente i due corteggiatori hanno caratteri molto diversi e quindi ognuno ha le sue reazioni ma posso dire che entrambi stanno facendo due bei percorsi e Claudio soprattutto cerca sempre di equilibrare i suoi comportamenti proprio per non lasciar nulla al caso.

Devo dire che i comportamenti di Mario sono certamente dettati da un forte interesse nei confronti del tronista ma deve capire a mio parere il contesto è il fatto che Claudio debba poi arrivare ad una scelta con le idee chiare.
Nonostante questo la loro esterna mi è piaciuta molto e ho visto soprattutto mario più rilassato nella situazione che si è venuta a creare.
Voi cosa ne pensate di questo?
Passando a Clarissa Marchese oramai sappiamo dalle anticipazioni che la scelta è stata Federico Gregucci e devo dire che ho ammirato questo in quanto non ha allungato il brodo come tanti hanno fatto. Sicuramente nelle loro esterne ho sempre visto complicità e soprattutto la tronista sin da quando Federico ha sceso quelle scale è stata molto presa da lui. Nonostante ció nn vi nascondo che anche Simone Cipolloni, per me poteva essere un’ipotetica scelta ma questo all’inizio. Devo dire che Simone come ho già detto mi piaceva molto ma sinceramente se devo guardare i suoi comportamenti e le sue reazioni com’è successo nell’eterna di oggi non mi ha trasmesso questo grande interesse e la gelosia che ci dovrebbe essere. Non mi aspettavo invece la sorpresa fatta a Luca ma alla fine lui a differenza di un Simone ha avuto l’interesse ad esporre effettivamente ciò che gli aveva dato fastidio quindi certamente è stato un punto a suo favore. Concludo dicendo che ho notato il forte interesse di Clarissa verso Federico soprattutto nella scorsa puntata quando la tronista si giustificò dicendo che non avrebbe dato il bacio a Simone per paura di dare un dispiacere al corteggiatore e questa secondo me è stata un’affermazione molto forte che ha fatto comprendere molte cose ma nessuno ha avuto il coraggio di alzarsi da quella sedia.
Ragazzi questo è il mio pensiero, aspetto anche i vostri commenti. Baci, Francesca.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Novembre 2016 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Fatti l’uno per l’altro? :

Guarda il Video

Le foto con l’ex :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario (prima) :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doc73 il 29/11/2016 22:22

    Comunque… io credo che sia ovvia la scelta di Claudio… il dopo trono conunque sarà il cosiddetto ago della bilancia… al posto di Francesco saluterei in via definitiva e tornerei alla vita di prima.

  2. doc73 il 29/11/2016 20:31

    Ciao Francesca e ciao a tutti… appena registrato… ecco il mio pensiero… trovo Clarissa, Claudio S. e Riccardo i più autentici e veri… ed il mio stesso pensiero vale anche per Mario. Ovviamente tutto rapportato al contesto che stanno vivendo. Secondo me il bello viene dopo… UeD dà molta visibilità e popolarità, bisognerà vedere dopo le scelte come gestiranno il tutto. Se sapranno scindere il pubblico dal privato e soprattutto quale sarà il ruolo del business nelle loro vite. Tutto dipenderà secondo me dalla loro scala valoriale e da quanto sapranno restare con i piedi per terra. Camilla è una ragazzina, spero solo per lei che non si faccia travolgere dalla voglia di fama… Francesco mi piace molto… lo trovo semplice e pulito. Così come Claudio e Mario. Sonia è insopportabile, per come si pone… e pure Martina. Francesco lo trovo disinteressato a Claudio… non vorrei che fosse più interessato ai social che ad altro…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...