Video puntata Uomini e Donne 29-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ Parte)

martedì, 29/11/2016 16:57 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 29-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (II^ Parte)

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona.

In studio Federico Gregucci ha parlato della sorpresa che Clarissa ha fatto Luca Onestini e si dice tanto dispiaciuto. Anche Simone Cipolloni sostiene la stessa cosa e dice di essere passato in secondo piano con l’arrivo di Luca e Federico.

Poi si è passato a Claudio. Con lui ancora una volta si è discusso delle famose foto che Simona Solimeno, la sua corteggiatrice aveva postato su instagram e non aveva ancora tolto nonostante la promessa di lei fatta a Claudio. Questo discorso è andato avanti per parecchi minuti tanto che Maria De Filippi, ha mandato in onda un video di Claudio che dopo la puntata, va da Simona a chiarire alcuni aspetti di ciò che è successo in studio. D’Angelo, le dice di essere ancora tanto dispiaciuto per quanto è successo in puntata e le dice anche che la considera una pò bugiardina in quanto poteva togliere subito le foto su instagram senza scatenare tutto questo casino. Lei in studio, si scusa con tutti e soprattutto con Claudio nonostante ribadisce di non aver fatto nulla di male, di non essere nuda e che lei sta partecipando al programma “Uomini e Donne” e non al programma di “Preti e Suore“. Anche Tina Cipollari interviene su questo argomento dicendo a Claudio di essere finto e di fare tutta questa sceneggiata semplicemente perchè Simona non le piace abbastanza. 

Esterna di Claudio con Sonia Lorenzini. I due passeggiano abbracciati per la città, si fermano su una panchina e fanno un brindisi a loro due. Discutono sulla puntata e poi Sonia con una mano davanti ai suoi occhi lo porta davanti ad una sorpresa che lei stessa ha preparato : uno striscione con la scritta “Era una vita che ti stavo aspettando“, parola di una bellissima canzone. I due si guardando e si baciano teneramente. Rientrati in studio, Ginevra Pisani interviene dicendo che l’esterna è stata veramente bella.

Come sicuramente ricorderete, Francesco Zecchini nella prima parte della puntata, era uscito dallo studio e per questo oggi abbiamo visto un video dove lui si sfoda con la redazione. Si dice dispiaciuto con Claudio per aver giustificato il bacio che si sono dati e per tutte le cose che lui fa con Mario Serpa che ha detta di lui è tutto normale. Dopo lo sfogo, decide di non rientrare in studio.

Poi prima di passare a Riccardo vediamo il dopo puntata di Camilla Mangiapelo, attaccata per il vestito comprato insieme a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Camilla dice di voler raccontare tutta la verità : avrebbe acquistato il vestito consigliata dalla De Lellis ma con i soldi suoi. Dichiara di non sentirla più e si scusa con tutti per non aver detto la verità fin dall’inizio. Ha portato con sè addirittura la fattura che il negozio le ha fatto al momento dell’acquisto e la fa vedere a Gianni Sperti. La Cipollari non crede nella sua buona fede e le consiglia di dire sempre la verità.

Poi abbiamo visto l’esterna di Riccardo e Martina Luchena : i due, come nella vita di tutti i giorni, sono andati al super mercato a fare la spesa. Li vediamo cucinare insieme e poi distesi sul divano teneramente abbracciati a raccontare la puntata.

Infine Maria ha mandato in onda un video dove Riccardo si sfoga con la redazione parlando di Camilla e di tutto ciò che è successo con Giulia. Lui dice di avere investito tanto per questo programma. Dal momento in cui è scesa Camilla, gli è piaciuta così tanto che subito l’ha portata in esterna però dopo tutto ciò che è successo, lui l’ha tenuta ancora nonostante sia arrabbiato tanto. Tornati in studio le ribadisce che se mai dovesse venire a conoscenza di altre cose accadute fuori dal programma lui, la elimina.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Tag e foto.. binomio esplosivo :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Simona :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina :

Guarda il Video

Lo sfogo di Francesco :

Guarda il Video

La confessione di Camilla :

Guarda il Video

La rabbia di Riccardo :

Guarda il Video

La ramanzina di Maria :

Guarda il Video

Il chiarimento di Riccardo e Camilla :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.