Video puntata Uomini e Donne 8-11-2016 : Trono Classico (II^ Parte)

martedì, 08/11/2016 17:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 8-11-2016 : Trono Classico (II^ Parte)

anticipazioniOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona.

Si cominicia col vedere l’esterna tra Clarissa e Luca Onestini. Lui la porta a vedere il concerto di Alessandra Amoroso. I due cantano e si abbracciano a ritmo della melodia delle bellissime canzoni della cantante. Alla fine del concerto, i due passeggiano per la città e parlano della puntata precedente. Clarissa chiede a Luca cosa ne pensa di Simone Cipolloni e lui risponde che ad oggi deve darsi da fare per conquistarla, aprirsi di più e mostrare di più. Per quanto riguarda la sua persona dice di credere in quello che sta facendo e per questo va avanti.

Rientrati in studio Luca regala a Clarissa il suo biglietto del concerto con dedica per ricordarsi della bellissima serata passata insieme. Simone intanto è rimasto infastidito nel vedere gli abbracci che i due si sono scambiati durante il concerto. Dice di volere andare avanti nel suo percorso con Clarissa perchè ci crede. Di Luca invece, parla di una persona che pianifica tutto ciò che deve fare per arrivare a conquistarla. Clarissa non crede a questo e vuole andare avanti a conoscerlo. Nella discussione interviene anche Federico che dice la sua riguardo a Luca : ragazzo perfetto, impostato e pianificatore. La tronista risponde che al di là di tutto quello che ha fatto per lei, crede in lui.

La seconda esterna Clarissa la fa con Federico. Gigante buono (così si definisce lui), che lo ha affascinato per il suo carattere fin da quando è venuto a corteggiarla. Lui va a prenderla, le porta in regalo un orso di peluche bianco e insieme vanno a pattinare sul ghiaccio. Poi si siedono per riposarsi e Federico nella chiacchierata ha detto di voler un giorno una famiglia e dei figli, e per questo crede in quello che sta facendo.

Adesso vediamo l’esterna che Clarissa ha fatto con Simone. Lui è molto contento di vederla. Le dice di essere dispiaciuto per quello che è successo nella scorsa esterna, che il suo obiettivo è portarla via dal programma perchè è lei che in questo momento vuole. I due si salutano non prima di essere abbracciati e coccolati.  Quando finisce l’esterna, Simone in studio dice a Clarissa : adesso ci siamo ritrovati, mi ero un attimino smarrito, l’importante è ora ricominciare.

Maria ha mandato in onda poi il video di una comunicazione che la produzione ha mandato a Claudio in camerino prima di uscire in esterna con Sonia. Sonia gli faceva presente di volersene andare. Claudio a questo punto, è uscito fuori per strada e l’ha rincorsa. Lei è arrabbiata perchè qualsiasi cosa fa lui le dice che sbaglia e che non gliene va bene mai una. Gli dice di essere sempre arrabbiato con lei e di non avere quelle attenzioni che ha nei confronti delle altre corteggiatrici. Claudio infastidito da queste parole rientra dentro in camerino. Sonia che si è resa conto di quanto accaduto, piangendo chiede di lui e rientra per poterci parlare. Claudio le dice di non voler fare più l’esterna e che si sarebbero rivisti in studio.

In studio Sonia dice di aver ricevuto alcuni messaggi che Claudio si sarebbe scambiato con la sua ex fidanzata. Lui si difende dicendo che erano solo battute che i due si scambiavano scherzando. Della sua ex dice di essersi lasciati in malo modo e che lei oggi ha un nuovo fidanzato. Le corteggiatrici non credono a queste parole e vogliono chiamare la ragazza al telefono. Gianni Sperti allora, esce dallo studio e prova a chiamare la ragazza varie volte ma lei non risponde.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Troppo perfetto :

Guarda il Video

Il Federico – Pensiero :

Guarda il Video

Messaggi scottanti :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Simona :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.