Andrea Damante ad “EvaMese” dichiara : “Di Giulia adoro la sua bocca… Mi ha conquistato con un passato di zucca e… Sarei geloso se…”

lunedì, 12/12/2016 18:00 da Ludo92 12 commenti »

damaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati da ormai quasi 7 mesi. Possiamo confermare che convivono a Verona a casa di Andrea anche se, a causa dei mille impegni che ogni giorno hanno, non sono mai a casa.

Ieri finalmente, hanno fatto il loro primo albero di Natale ed iniseme a loro c’erano anche i migliori amici di Andrea, Omar Cozzuto ed Edoardo Tecchella

Qualche giorno fa Andrea, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Eva Mese” ed ha dichiarato parecchi scoop! In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista fatta ad Andrea :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisamini95 il 15/12/2016 10:20

    Esperia concordo in pieno su tutto ciò che hai detto yoo (clap)
    Annam hai proprio ragione :asd:

  2. giorgiabg il 14/12/2016 16:19

    STANDING OVATION PER ESPERIA (clap) (clap)
    Ciao annam kiss

  3. annam il 14/12/2016 06:32

    Esperia (clap) (clap) (clap)
    Molto più interessante il tuo commento che l’articolo… hihi hihi

  4. aliennelove il 13/12/2016 19:15

    Esperia (clap) bravissima

  5. flora90 il 13/12/2016 16:23

    esperia (clap) (clap)

  6. esperia il 13/12/2016 15:22

    Avevo deciso di non commentare piu’ di due Damellis….ma questo articolo e’ una fonte di comicita’ involontaria….E non ho resistito…..
    Tralascio il fatto che Sandra e Raimondo, sono due icone, che sono diventate tali, anche perche’ si sono formate con una dura gavetta in teatro (lei) e televisione (lui)…e minimamente comparabili al nulla dei Damellis. Tanto piu’ se uno dorme fino a mezzogiorno…poi non piglia pesci…

    Ma anche ammettendo che il titolo dell’articolo sia stato scelto dal giornale, vorrei sottolineare che il battibeccare di Sandra e Raimondo era sottile, intelligente, a colpi di fioretto, ed alla pari…Non mi sembra il caso per i Damellis, in cui la Sandra della situazione (Giulia?) e’ arrogante e strafottentella, e il Raimondo de noantri…(Andrea?) non e’ dotato dell’ironia sottile e tagliente (sintomo spesso di cervello sagace) del VIanello…Meglio non toccare i mostri sacri… hihi. Irritante.

    Non mi dilungo sull ‘auto-definizione della Queen (nel trafiletto su Camilla) di persona riservata…..RIcorderei, cosi’, a caso, le foto post coito, e quella sul sanitario, tanto per non tirare fuori le foto del servizio erotico….. hihi

    Che dire poi del suo carattere forte e ordinario, secondo l’aggettivazione del suo Fuffy? Cosa vorra’ intendere con ordinario? Lo sa che non e’ propriamente un complimento??? Significa dozzinale, normale…Ma sara’ il caso che il piccolo Fuffy inizi a leggere, o si compri almeno un Devoto-Oli, cosi’ legge i significati delle parole che sente (lacche’) o pronuncia (ordinario relativamente al carattere di Giulia) e di cui evidentemente non capisce ne’ senso ne’ significato hihi hihi hihi

    E poi mi soffermerei, con un certo moto di stizza, se non preoccupazione, sull’apprezzamento genitoriale della capacita’ di Giulia di parlare di ogni cosa…Ecco…qui c’e’ proprio una bufala tout court, a mio avviso. Passi per la tenera mamma, che tutto accoglie, supporta e perdona, ma il padre e’ un signore preparato….e Giulia non solo fatica a capire parole della nostra meravigliosa lingua, che esulino da quelle strettamente necessarie alla sua realta’ (ancora ricordo la “mascella calata” davanti ad “ermetica”)…..ma data l’ignoranza dimostrata dal fidanzato al GFVip (con tanto di servizio ad hoc sui suoi sfondoni grammaticali e culturali), e data le caratteristiche dei genitori, a questo credo poco…Se poi ci vuole dire che G. come tutte le persone minimamente civili si informa su giornali e quotidiani e conosce il nome del Presidente della Repubblica, oltre a quello del designer delle omonime calzature (LOBBUTTEN per Giulia hihi hihi hihi hihi ), allora e’ l’ennesima esagerazione alla Damellis, abbastanza proni a considerare (per quanto li riguarda) straordinario cio’ che per la maggior parte delle persona e’ ordinario…..

    Come non scivolare velocemente sull’esperienza del GFvip, che ha fatto crescere Andrea “dentro e fuori”…..(come si cresce fuori senza ingrassare? Intende il portafogli? hihi hihi hihi )…

    E solo per non dilungarmi, evidenzierei la chicca finale…Andrea ama la parte del corpo di Giulia manifestamente finta….la bocca. Ci sono foto in rete, della G. pre-filler con labbra sottilissime e naso adunco….Se avesse detto anche le tette, sarebbe stata una esplicita ammissione di amare tutto cio’ che e’ finto in lei….come, forse, questa relazione….. hihi hihi hihi hihi

  7. jejj il 13/12/2016 14:55

    greta concordo, trovo tra l’altro davvero di cattivo gusto paragonarsi dopo solo 6 mesi di rapporto ad una coppia che ha fatto storia nella tv e storia come esemplare di amore, che non e’ nemmeno piu’ tra noi. La stessa cosa si puo’ dire in modo diverso, senza dover fare riferimenti e accostarsi a loro. Questo denota ancora una volta superficialita’…non commento poi ttt le cavolate dette da lui nell’intervista…..davvero incredibile!

  8. flora90 il 13/12/2016 14:24

    greta (clap) (clap) (clap)

  9. greta67 il 13/12/2016 13:55

    A parte che non sono nemmeno degni di baciare i piedi alla Mondaini e Vianello se fossero ancora tra noi, ma spiegatemi perche’ Playa desnuda no e il servizio fotografico su GQ si’? Che differenza c’e’? Qualche cm in piu’ di pelle scoperta? Nelle foto poi c’e’ molta piu’ provocazione, sull’isola l’ultimo dei pensieri e’ il sesso, ammesso persino da Rocco Siffredi!!…Per me Andrea diventa sempre piu’ cazzaro (perdonatemi il francesismo….) mm) mm)

  10. aliennelove il 13/12/2016 12:05

    Come al solito volano basso con la fantasia hyy (blaa)

  11. erienry il 13/12/2016 06:17

    (blaa) (blaa) (buu)

  12. luisafernetti il 12/12/2016 18:52

    Mondaini e vianello? Vado a gettare grrr grrr

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...