Anticipazioni video Trono Classico e Gay del 13-12-2016

lunedì, 12/12/2016 18:33 da ludo_92 2 commenti »

anticipazioniQuesta sarà la settimana delle scelte e da domani si inizia con le puntate più emozionanti che hanno registrato nelle ultime settimane.

Si parte dalla puntata della scelta di Clarissa, che inizialmente è stata concentrata sulla presentazione del nuovo tronista Manuel Vallicella e poi al trono di Claudio Sona.

Si parte subito dall’esterna con Francesco, i due sono al colosseo dove i due parlano. Claudio dice chiaramente al corteggiatore che cerca una persona che sia sicura e determinata e che quella persona evidentemente non è lui. Lui come sempre risponde che si lascia andare solo se vede delle certezze dall’altra parte, ma il tronista lo avvisa che non farò più niente per lui.

Decide poi di andare a Verona e si presenta nel locale di Claudio, lui poi lo porta a vedere casa sua e gli chiede come mai è andato li e lui dice che voleva vedere le sensazioni che provava stando con lui a casa sua e nella sua citta’. 
In studio Claudio confessa che questa esterna sembrava come un addio, che ha visto Francesco come un amico e non come un futuro compagno.

Leggi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre.

Si passa a Mario, i due fanno l’esterna in riva al lago, sono su un molo e c’è il tramonto. Claudio ammette che Francesco non è sicuro e non gliene trasmette, ci ha messo un po’ per capirlo ma ci è arrivato, mentre lui è sempre stato corretto ed è arrivato al momento giusto, anche se è troppo permaloso. Mario dice che ha dato tutto se stesso per poter arrivare a Claudio e farsi scegliere. Il tronista gli chiede se lui e’ un no, Mario non ci poteva credere a questa domanda e poi dice che in puntata l’altra volta ha detto che se lui avesse continuato a tirare la corda si sarebbe spezzata. Mario poi dice: “Avvicinati che ti voglio abbracciare”, sono molto vicini e poi scatta il bacio sotto al piumone.

Anche Mario decide di andare a Verona e si presenta a casa di Claudio. Lui era imbarazzatissimo nel vederlo li nella sua casa, tanto che Mario decide di fare un po come se fosse a casa sua e si prende da bere da solo dal frigo. Poi fanno una passeggiata per il centro e vanno al bar di Claudio a conoscere gli amici.

In attesa di questa puntata che vedremo domani ecco un piccolo video anticipazione:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 13/12/2016 10:43

    SIIIIIIII!!!NON VEDO L’ORA!!! (inlove) (inlove)

  2. erienry il 13/12/2016 06:21

    (clap) (clap) (L) Claudio e Mario (L) mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...