Anticipazioni video Uomini e Donne 6-12-2016: Trono Classico e Gay

martedì, 06/12/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Uomini e Donne 6-12-2016: Trono Classico e Gay

anticipazioniIeri abbiamo potuto vedere la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay, inizialmente la puntata è stata dedicata a Clarissa e verso la fine hanno iniziato a parlare del trono di Claudio Sona.

La puntata è infatti finita con Claudio e Mario che discutevano dopo aver visto l’esterna di Francesco.

Nella puntata di oggi mostreranno la loro esterna, Mario organizza una specie di caccia al tesoro negli studi elios, fino ad arrivare dentro lo studio e trovare il famoso tavolino dello speed date.

Claudio molto contento di questa esterna e allo stesso tempo emozionato, Mario dice che durante il loro primo incontro era molto imbarazzato e che a distanza di tre mesi le cose sono cambiate, non vede l’ora di poterlo vivere al di fuori del programma.

La loro esterna continua poi cono loro sdraiati sui cuscini, dove tornano a parlare di Francesco e anche del bacio che Mario non vuole dare a Claudio.

Si passa poi a Claudio D’Angelo, in questa puntata non parleranno di Riccardo in quanto non c’è stato molto tempo.

Le corteggiatrici anche oggi si attaccano nuovamente a vicenda sulla questione social e sponsorizzazioni su instagram.

Mostrano poi l’esterna di Sonia che gli fa una sorpresa, si presenta a Riccione da Claudio per conoscere i genitori, lui non è in casa al momento e quindi rimane a chiaccherare con la mamma. Lui quando arriva è molto sorpreso, i due escono una passeggiata e la loro esterna finisce con un lungo bacio.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Esterna di Ginevra, Claudio fa una sorpresa dopo 3 giorni dall’esterna con Sonia: la raggiunge a casa sua a Napoli e poi,  scatta il loro bacio!

Sonia in studio ci è rimasta molto male per quello che ha visto e tra le lacrime decide di abbandonare lo studio ma lo fa solo per calmarsi un pò e quindi ritorna.

Mostrano poi l’esterna di Simona che decide di portarlo nel suo paese per fargli capire qualcosa in più di lei.Lei in studio afferma che, essendo una “coccolona” se non lo ha baciato significa che non gli arriva fino in fondo e lui le dice che può tranquillamente andare via.

In attesa delle 14:45 vi lasciamo con un breve video di anticipazioni della puntata:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.