Clarissa, Luca e Federico prima della scelta

mercoledì, 14/12/2016 10:55 da Ludo92 Commenti disabilitati su Clarissa, Luca e Federico prima della scelta

fede luca clOggi finalmente andrà in onda LA SCELTA DI CLARISSA! Contenti?

Clarissa in anteprima ha mostrato l’abito che indosserà in questo giorno così importante per lei. Poi hanno fatto vedere tutti i suoi preparativi : i capelli, il trucco e soprattutto abbiamo visto quanto è emozionata.

Oltre a lei, abbiamo visto anche lo stato d’animo del suo corteggiatore Luca Onestini che in cuor suo sa di non essere la sua scelta.

Poi c’è Federico Gregucci che a differenza di Luca, crede nelle sue sensazioni positive, nel suo percorso pieno di aspettative e dice di non recriminare nulla.

Clarissa è molto emozionata e non vede l’ora di uscire con la sua scelta, di godersi con lui questo nuovo percorso di vita vera. Si dice dispiaciuta di dover lasciare tutti coloro che l’hanno aiutata nel suo percorso.

Luca, sostiene ancora che il suo è stato un bel percorso, spinto dalla persona che rappresente Clarissa. E’ contento di averci provato in tutti i modi, in questo percorso ci ha messo tutto l’anima. Mentre Federico non so cosa aspettarsi, non ha convinzioni sulla scelta, però ha pensato già a come sarà fuori con lei e senza di lei.

Clarissa con lei ha portato sua sorella Erica Marchese e sua cugina Stefania Marchese. Loro l’hanno seguita in tutto il suo percorso, conoscono i suoi sfoghi, le gue gioie e le sue preoccupazioni quindi per questo lei le ha volute accanto in questo giorno speciale.

Federico spera vermanete di uscire con lei perchè è veramente una ragazza che rispecchia i suoi parametri di donna. Luca invece pensa che l’1% lui possa essere la sua scelta.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.