Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sempre più felici ed innamorati

lunedì, 19/12/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

cla e gineDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Ginevra Pisani.

Sappiamo tutti che Claudio all’inizio sembrava che non volesse scegliere infatti nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che lui ha abbandonato lo studio insieme a Ginevra per parlare però poi non è piu tornato.

Nella puntata che vedremo dopo le feste natalizie vedremo che Claudio farà la sua scelta. Ovviamente ha scelto Ginevra e lei ha risposto di “SI“.

Ad oggi sono passati pochi giorni dalla registrazione della loro scelta ma possiamo dire che sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo weekend, Claudio è sceso da Ginevra e lei lo ha presentato ufficialmente alla sua famiglia. Sono sempre andati in giro per Napoli visto che ci sono i mercatini natalizi e ieri sono andati a vedere anche la partita del Napoli allo stadio. Purtroppo oggi però, è dovuto ripartire per Rimini perchè quando il lavoro chiama non si può dire di no. 

A voi piacciono Claudio e Ginevra? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della coppia  :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nori il 21/12/2016 10:10

    sai che noia essere amici loro zz :asd:

  2. gioale70 il 20/12/2016 22:48

    Questa coppia non l’ho capita mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...