Claudio e Mario pubblicano due simpaticissimi video

mercoledì, 28/12/2016 16:00 da ludo_92 2 commenti »

claudio e marioDiciamo che è impossibile ormai non dedicare un articolo a una delle coppie più amate sul web, Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia omosessuale nata a Uomini e Donne che è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori.

Tutto procede a gonfie vele, Claudio e Mario sono ormai da una settimana fissi a Verona dove hanno trascorso insieme il loro primo Natale in compagnia di amici.

I due sono molto felici insieme e come sempre sono molto complici, ogni tanto pubblicano dei video della loro quotidianità , video dove semplicemente si divertono insieme con semplicità.

Ieri infatti su instagram hanno pubblicato un video dove Claudio fa uno scherzo a Mario, e poi un’altro video dove dolcemente lo prende in giro.Ecco i video che hanno pubblicato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 28/12/2016 18:41

    Io li amo ogni giorno sempre di più (L) (L) (L) due bambinoni teneri che si prendono in giro amandosi tantissimo.oggi sn morta anche con gli altri video di scherzi di Claudio (iupp) (iupp) (iupp)

  2. nori il 28/12/2016 17:05

    Nonostante non sia proprio una fan della coppia devo dire che questi video sono simpatici e mi fanno pure ridere! (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...