Federico Gregucci e Clarissa Marchese sempre più felici ed innamorati

giovedì, 22/12/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

fede e clariIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono la neo coppia formata da Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Federico Gregucci.

Il suo trono inzialmente è stato un pò calmo visto che non c’era nessuna persona che gli poteva interessare realmente mentre da quando è arrivato Federico, il suo trono si è proprio capovolto visto che lei voleva scegliere subito Federico.

Ormai sono passate alcune settimane da quando lei lo ha scelto e la loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da come vediamo sui social si sono già detti anche le due paroline magiche “TI AMO”. 

Possiamo anche dire che da quando si sono scelti, non si sono separati mai un attimo visto che per il momento convivono a Roma, a casa di Clarissa. In questi giorni sono scesi a Palermo a conoscere ufficialmente la famiglia di Clarissa.

Finalmente possiamo confermarvi anche che dopo la feste di Natale, vedremo il dopo scelta di Clarissa e Federico. Siete contenti? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della neo coppia :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 22/12/2016 21:18

    Belli! (L)

  2. casertana il 22/12/2016 18:02

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...