Karina Cascella dopo le numerose critiche scrive: “Con questo post vorrei…”

giovedì, 08/12/2016 20:04 da ludo_92 9 commenti »

karina cascellaDedichiamo il nostro articolo all’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella.

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista spesso come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 o a Domenica Live, dove spesso si è scontrata con Andrea Damante e Giulia De Lellis.

E’ sempre stata una persona che dice ciò che pensa senza farsi alcun problema, proprio per questo suo modo di essere ogni giorno riceve parecchie critiche sotto le foto che ogni giorno pubblica su instagram.

Stanca di tutto ciò, qualche giorno fa, ha deciso di scrivere il seguente messaggio:

Con questo post vorrei DEFINITIVAMENTE invitare tutti coloro che non rispettano il mio pensiero ad andare altrove.
Fino a prova contraria siamo in un paese libero e in quanto tale ognuno può esprimere il proprio parere.
La libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Il mio comportamento può essere opinabile, ma deve essere assolutamente rispettato.
Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione?
Da quando si definisce intelligente solo un soggetto laureato?
Si può studiare e non capire nulla di ciò che si legge, se non lo si apprende davvero.
La cultura non la forniscono i titoli o la posizione sociale.
La cultura è personale, e arriva da ciò che si e’ vissuto, dalle persone che incontriamo nella nostra vita, dai luoghi che visitiamo, dalle esperienze di vita e potrei continuare all’infinito.
A domande del tipo:”Chi sei tu per parlare?” Rispondo così.
Sono una persona come tante che avendo però partecipato a diverse trasmissioni in diversi anni, vengo invitata ai talk televisivi che trattano ovviamente argomenti leggeri, se non vi piace il mio modo di esprimermi e ciò che dico potete tranquillamente cambiare canale quando ci sono io.
Non mi interessa piacere a tutti, non si può piacere a tutti. Quello che mi interessa è’ il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare.
Specie quando si parla di cose futili e i problemi miei e immagino anche vostri, sono ben altri nella vita.
Alcuni parlano tanto di cattiveria, ma io la cattiveria la leggo, la sento, la percepisco e arriva da tanti leoni che si nascondono dietro una tastiera, mentre io ci metto sempre la mia faccia.
Alcuni di voi sperano di ferirmi parlando anche di argomenti di cui magari non siete a conoscenza, pensando di intimorirmi.
Bene io non temo proprio nulla. Perché io non ho niente da nascondere. Tutto quello che ho fatto e che faccio nella mia vita, e’ sempre stato mosso dall’amore, dai sentimenti, senza timore alcuno del giudizio altrui.
Detto questo saluto chi abbandonerà la pagina, e ringrazio invece tutti coloro che mi scrivono messaggi sempre bellissimi e sono tanti
#pazienzainfinita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/12/2016 15:10

    Giò hihi salvo Giulia perché non vedo uscita (iupp) Giò, io ho visto in Barbara D’urso karina difendendo salvatore perché una donna che si chiamava Giada diceva di avere dormito con lui, notte di sesso e lui negava e karina lo difendeva hihi hihi
    La coppia nel GF cominciò a diventare antipatica per me. Trovo costruita non lo so.

  2. giorgiabg il 11/12/2016 16:15

    Ade….tra Karina e Giulia…. Non so chi si salva….ma qui si sta parlando degli insulti che si prende solo xke’ osa criticare i 2 BM……

  3. Ade il 10/12/2016 21:20

    Io la critico perché lei quando dà la sua opinione strilla come una pazza e non lascia nessuno parlare. La trovo molto contraditoria, perché lei critica le persone di cose che pure lei ha fatto. A Barbara D’urso sono andati persone ricche che mostravano quello che c’erano e allora? Si qualcuno snobba ma che cambia la nostra vita? Lei strillava come una pazza e non lasciava la ragazza parlare, sinceramente quando c’è lei io cambio canale. Una cosa che non mi piace nella vita dei ricchi è quando buttano al mare champagne che trovo ignoranza e non snobbare e direi a loro si fosse possibile ma non scatenando e strillando. Quando è andato a barbara d’urso un papparazzo lei non lo lasciava parlare proprio ed è arrivata allo assurdo di dire che per mezzo loro sua relazione con salvatore è andata in aria perché è uscito in tutti giornali il tradimento di lui, perciò che quello che lei parla degli altri non mi và.

  4. mariella1 il 09/12/2016 16:54

    Una volta tanto condivido in pieno cosa dice Karina.Ma Giulia cosa e’ raccomandata? Miss simpatia?

  5. flora90 il 09/12/2016 16:08

    Ma ci rendiamo conto? Adesso non si può parlare della queen ed il suo consorte. shh

  6. giorgiabg il 09/12/2016 15:12

    Karina (iupp) non Marina…accidenti il t9

  7. giorgiabg il 09/12/2016 15:11

    Marina…ha perfettamente ragione…nel bene e nel malep ci ha sempre messo la faccia….adesso perché ha osato controbattere i ” bimbiminkia x eccellenza” viene insultata…..solo x avere detto la verità…

  8. sanny95 il 08/12/2016 23:55

    (blaa)

  9. aliennelove il 08/12/2016 23:12

    shh non toccate la queen e il demente shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...