La prossima registrazione del trono classico con ospiti sarà il …

martedì, 06/12/2016 10:02 da ludo_92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del trono classico con ospiti sarà il …

la prossima registrazionePrima delle vacanze Natalizie, come vi abbiamo anticipato ieri, manderanno in onda tutte le ultime puntate che sono state registrate.
Vedremo per prima la puntata della scelta di Clarissa Marchese e poi la puntata dove Riccardo Gismondi sceglie a sorpresa ed infine quella di Claudio Sona.

Con le registrazioni si andrà in pausa dal 16 dicembre e riprenderanno sicuramente a gennaio, intanto però sappiamo che venerdì 9 dicembre ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.

Non sappiamo ancora con esattezza cosa è successo al trono di Claudio D’Angelo, ma sicuramente lo scopriremo nella registrazione di venerdì.

Inoltre, grazie ad Instagram, abbiamo saputo che ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa ospiti in puntata e ce lo fa sapere proprio Raffaella Mennoia commentando una foto dell’ex tronista.

Avremo anche modo quindi di sapere come procede la loro storia fuori dal programma.

Venerdí 9 dicembre ci sarà quindi la nuova registrazione del trono classico e sicuramente verrano presentati anche i nuovi tronisti… Chi ci sarà sul trono?

Lo scopriremo grazie alle anticipazioni della nostra talpa che sarà presente in studio!

Ecco le foto con i commenti tra Claudio e la redazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.