Martina Luchena pubblica una foto e scrive : “Quando pensi che sia tutto finito, ecco che la vita…”

domenica, 18/12/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

martinaDedichiamo questo articolo di oggi a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

Sappiamo tutti che Martina non è stata la scelta di Riccardo visto che nell’ultima puntata andata in onda, a lei non sono andate giù molte cose dei suoi comportamenti e quindi lui ha dovuto e voluto scegliere Camilla Mangiapelo.

Ad oggi, sono passate alcune settimane da quando il programma è finito e possiamo dire che Martina sta bene ed ha ripreso il suo quotidiano nel migliore dei modi. E’ tornata nella sua amata Torino ed è ha ripreso il suo lavoro di sempre.

Come ogni corteggiatrice che esce dal programma, inizia a fare eventi e serate e per questo lei è stata presa nell’agenzia “The One Celebrity” di Roma, infatti in questi giorni è tornata nuovamente nella capitale per fare il suo primo shooting fotografico.

Martina quindi, pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive il seguente messaggio :

“…Quando pensi che sia tutto finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato, ecco che la vita ti riserva nuove sorprese. Come sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia. A volta la svolta, arriva da chi o da cosa mento ti aspetti : un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare… un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte, persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione. Ed eccomi qua : il mio primo shooting ed una nuova ME! Sono proprio io??… Spero sia l’inizio di una lunga serie!! #Rome…”

A voi è piaciuta Martina? Vi piacerebbe vederla sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 19/12/2016 15:00

    Concordo viola (Y)

  2. viola2 il 19/12/2016 13:30

    Più che altro non vedo tutta questa bellezza x farle fare uno shoothing fotografico mmm mmm

  3. Ade il 18/12/2016 23:52

    Chiaro che è inizio d’una nuova serie ed era questo che volevi anche si criticavi le altre.

  4. giuliaj il 18/12/2016 19:31

    ma The One non e’ lo stesso della De Lellis??!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...