Quante bugie ha raccontato Alessandro Calabrese a Uomini e Donne? Ecco cosa dice Lidia Vella…

domenica, 18/12/2016 14:00 da Ludo92 8 commenti »

ale e lidiaIeri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

A sorpresa tra i tanti corteggiatori di Sonia, è arrivato anche Alessandro Calabrese, ex concorrenti del reality Grande Fratello, nonchè ex fidanzato di Lidia Vella.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Come tutti sicuramente ricorderete i due si erano lasciati proprio mentre Alessandro stava facendo il suo percorso nel reality e la redazione a sorpresa li ha fatti di nuovo incontrare nella casa ed hanno nuovamente condiviso bellissimi momenti insieme. Al di fuori hanno deciso di riprovare la loro storia e ha detta di lui, circa tre mesi fa i due si sono lasciati definitivamente.

Ieri Lidia con la sua rubrica “Amore Airline“, è stata intervistata da Giada Di Miceli al programma radiofonico “Non Succederà Più” ed hanno parlato proprio della storia d’amore con Alessandro. Lei ha dichiarato :

“…Ci sentiamo tutti i giorni, fino a ieri è stato qui da me a casa mia e abbiamo dormito insieme. Lui lo vedo che si commuove tanto quando sta con me e quando mi abbraccia. Io voglio essere positiva e quindi ci credo e penso che gli amori veri quando finiscono ritornano sempre. Alessandro essendo di Roma e avendo noi preso la casa a Milano, è tornato su per prendersi alcune cose e in quell’occasione abbiamo dormito insieme. Secondo me non è tutto perduto ed è questo il messaggio che voglio far capire a tutti. Nonostante tutti questi anni che siamo stati insieme non si può troncare tutto così all’improvviso. La mia speranza è che tutto questo possa risolversi e sicuramente lui si ricorderà di tutte le cose che ci siamo detti quando è venuto l’ultima volta su a Milano e siamo stati insieme. Io penso sempre positivo e credo che il meglio deve ancora avvenire. Lui per me è una bellissima persona e sono stata tanto male per quello che è successo. Non mi ha specificato di non essere ancora innamorato di me e per questo ci credo ancora. Ribadisco che fino a ieri l’ho visto e volevo condividere con voi il mio stato d’animo. Sono tanto felice. Penso anche che se tu non vuoi una persona non cadi in tentazione, vero?…”

Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Sonia lo eliminerà?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista fatta a Lidia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 19/12/2016 15:05

    Io non credo affatto a lui perché sta scendendo quelle scale solo per stare come al suo solito sotto ai riflettori dato che ora nessuno se lo fila…penso che Sonia sia una donna intelligente che capirà e di conseguenza non lo terrà

  2. giusy97100 il 19/12/2016 12:34

    Non sa più cosa inventarsi per ritornare nel mondo dello spettacolo ! Spero proprio che sonia non lo scelga affatto ! xx)

  3. greta67 il 19/12/2016 08:21

    Ecco, questi sono i veri e propri morti di fama….

  4. Ade il 18/12/2016 23:56

    Penso che dopo questa dichiarazione lui non ritornerà più da lei hihi

  5. doc73 il 18/12/2016 19:49

    Questo è alla ricerca di business… spero lo caccino all’istante (W)

  6. giuliaj il 18/12/2016 19:32

    Anche io spero che se ne vadi o che almeno lo caccino shh

  7. fra10 il 18/12/2016 19:08

    Spero lo cacci la redazione hihi

  8. casertana il 18/12/2016 15:35

    Non credo proprio (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...