Uomini e Donne non andrà in onda il…

lunedì, 05/12/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

Uomini e Donne non andrà in onda il...In molti si stanno chiedendo se questa settimana il talk show più seguito andrà in onda, beh noi abbiamo tutte le risposte per le vostre domande.

Allora come sappiamo grazie ad una delle nostre talpe, Uomini e Donne andrà in pausa con le registrazioni dal 16 dicembre, anche perchè parleranno di troni nuovi, visto che Clarissa, Claudio Sona e Riccardo hanno fatto la loro scelta, sono rimasti solo Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella.

Questa settimana, esattamente giovedì 8 dicembre il programma non andrà in onda essendo un giorno di festa, ma riprenderanno subito venerdì 9 dicembre senza fare alcun ponte.

Siamo ancora indietro di ben tre puntate del Trono Classico e del Trono Gay, ma probabilmente le scelte di Claudio e Riccardo, le vedremo a gennaio dopo la pausa Natalizia.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiara86 il 05/12/2016 08:45

    Infatti doc,a mio parere dovrebbe fare più parita tra trono classico e quello over che a mio parere è palloso.mezza puntata,se no una intera delle 3 dedicata al litigio di turno tra Gemma e Tina e il “grande amore” di turno di Gemma (buu) (buu) (buu) (buu)

  2. doc73 il 05/12/2016 08:40

    Secondo me sì… se volessero potrebbero mandare in onda le ultime tre puntate… cosa che secondo me avrebbe piu senso… e a gennaio partire con quello nuovo… anche se non credo ci sia paragone con questo…

  3. kiara86 il 05/12/2016 08:15

    Ma oggi trono classico e gay?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...