Aldo Palmeri non segue più la sua ex compagna Veronica mentre con Alessia…

domenica, 22/01/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

aldo e ale

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata una delle più seguite da tutto il pubblico. Loro hanno sempre tenuto molto ai loro fans infatti cercavano sempre di far vedere la loro quotidianità.

Ci hanno fatto sognare con la loro bellissima storia d’amore, con il loro bellissimo matrimonio e soprattutto con la nascita del loro piccolo gioiello Niccolò. Purtroppo però dopo alcuni mesi, tra i due le cose non andavano più bene, Aldo ha tradito e i due si sono lasciati.

La loro vita è andata avanti infatti Aldo aveva anche una nuova compagna mentre Alessia cercava di riprendersi nel migliore dei modi.

In questi giorni, invece, girovagando su instagram abbiamo potuto vedere che Aldo e la sua ex compagna Veronica su instagram non si seguono più e Aldo ha iniziato nuovamente a seguire Alessia.

Inoltre lei ha postato varie foto scherzose mentre era con lui al bar e in generale mentre prima pubblicava foto da sola o con il suo piccolo Niccolò ultimamente ha messo diverse foto con Aldo con commenti scherzosi…

In molti hanno pensato che i due ci stiano riprovando….

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ecco la foto di Aldo che ha ripreso a seguire Alessia:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ciccia91 il 22/01/2017 17:40

    Ma Aldo segue Alessia, dal primo giorno che lui ha riattivato instagram, cmq spero tanto che i due tornino insieme perché Alessia è una grande donna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...