Angela, corteggiatrice di Luca, scrive un messaggio dopo la sua eliminazione

martedì, 17/01/2017 08:00 da ludo_92 5 commenti »

angelaDedichiamo il nostro articolo a Angela Robusti che nella puntata andata in onda ieri abbiamo avuto modo di conoscere per poco, essendo intervenuta dopo che Manuel Vallicella ha fatto presente che non gli è piacuto ciò che lei pensa di lui, ovvero che è superficiale.

Insomma tra i due lei ha detto che il suo prototipo è Luca Onestinisono anche usciti in esterna ma nella registrazione di ieri il tronista ha deciso di eliminarla.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 16 gennaio.

La ragazza ha organizzato un’esterna diversa da tante altre mettendo in evidenza le sue doti di archeologia, spiegando i monumenti di Roma, si propone come guida turistica, e dopo un giro si siedono su una panchina a parlare del più e del meno! Luca finita l’esterna si dice subito infastidito per alcune foto pubblicate da Angela su instagram.

In studio dichiara di volerla eliminare in quanto lei non ha detto di essere una modella ma un architetto, discutono molto e poi aggiunge che vuole comunque eliminarla perchè non attratto molto da lei e lei concorda perchè lo vede un ragazzo che pensa solo al lato estetico.

Dopo la sua eliminazione scrive il seguente messaggio:

“La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così; sono un turbine, sono una lama, sono il calore.. e so che tutto ciò è parte di me.. è stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi.
Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori.
#grazie #thanks #rome #heart”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/01/2017 19:36

    Lei è una che sembra che c’è due bocche, non fa mai fatti suoi.

  2. paola1971 il 17/01/2017 15:22

    Ben detto (Y)

  3. pevrrie il 17/01/2017 14:36

    il più pulito c’ha sempre la rogna mmm

  4. casertana il 17/01/2017 11:20

    (hel) statt bon

  5. icchia6987 il 17/01/2017 10:59

    ho letto le anticipazioni.. per me ha colto la prima occasione al volo per scappare via.. in questa prima puntata andata in onda e nelle presentazioni su witty l’ho vista troppo impegnata a dare contro a Manuel che a conoscere Luca (ripiego)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...