Angela Uomini e Donne corteggiatrice dei tronisti Manuel Vallicella e Luca Onestini

mercoledì, 11/01/2017 16:00 3 commenti »

angelaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Angela Robusti, attuale e nuova corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Sicuramente tutti la ricorderete visto che lei è stata la prima ragazza che ha parlato con i tronisti ed ha chiesto all’opinionista Tina Cipollari, se si poteva tirare un pò più indietro con la sedia perchè li voleva vedere meglio.  :asd: :asd:

E’ una giovanissima e bellissima ragazza di Padova. Nella vita è una studentessa universitaria della facoltà di Architettura ad Udine.

Durante la sua presentazione ha chiesto ai tronisti se per loro la partecipazione al programma è un gioco per mettersi veramente in gioco oppure cercate veramente una persona. Manuel risponde che lui è una persona molto seria e non sceglierà nessuno se non è convinto al 100%.

Anche Luca la pensa come Manuel e dice che non sono lì per giocare ed hanno già vissuto la loro situazione, soprattutto lui fino a poco tempo fa e quindi non sono lì per prendere in giro nessuno.

Vedremo che Angela uscirà in esterna sia con Luca che con Manuel…

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite di Angela :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Utenti collegati:

  1. giuliaj il 13/01/2017 14:37

    Anche a me ha fatto una buona impressione! @Sky88 diamole il beneficio del dubbio…

  2. sky88 il 11/01/2017 18:24

    Confermo la buona impressione comunque ho notato tra i suoi amici una serie di modelli che sono amici di una mia amica che fa l’organizzatrice di eventi mmm e che annovera tra i suoi amici Lucas mmm va bhe mi riservo del tempo per valutare….

  3. sky88 il 11/01/2017 18:17

    A me a fatto una buonissima impressione ùùù

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...