Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-01-2017 Mario Serpa opinionista in studio!

lunedì, 16/01/2017 11:12 da ludo_92 43 commenti »

ANTICIPAZIONILe registrazioni del Trono Classico continuano e oggi verrà registrata una nuova puntata dedicata a Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini.

Siamo solo all’inizio e quindi non ci sono ancora delle preferenze verso i corteggiatori e le corteggiatrici, anche perchè le ragazze sembrano ancora molto indecise su chi corteggiare tra i due tronisti, questa cosa sta infatti creando competizione tra i due, Manuel è al momento il più seccato da questa indecisione.

Sonia invece sta conoscendo diversi ragazzi, per lei è arrivato Luca del Trono Over che ha anche portato in esterna mentre ha dei grossi dubbi su Alessandro Calabrese tanto che lui chiede una seconda possibilità per mostrare che il suo interesse è reale.

Come sarà andata questa settimana per i tronisti?

Il pubblico dovrebbe entrare per le 13.30 e saranno presenti le nostre due talpe che a fine puntata ci daranno tutte le news dettagliate.

Si vocifera che Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti della puntata, ma hanno messo una foto in cui si trovano a Verona quindi non saranno in puntata.

A PIU’ TARDI CON LE PRIME ANTICIPAZIONI 😉

ore 15:15 la registrazione dovrebbe essere iniziata!

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA: Chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com

C’era Mario Serpa come ospite e si è capito che  sarà opinionista da solo in studio senza Claudio.

Si parte da Sonia Lorenzini

Si parla ad inizio puntata di Luca del trono over che ha messo un video sulla sua pagina dicendo che lui è solo per Sonia in studio e lei lo elimina!

Oltre a Luca, elimina anche Gianluca e Francesco.www.NewsUeD.com

Sonia aveva detto alla redazione che in puntata avrebbe eliminato anche Alessandro Calabrese ma ci ha ripensato e ha detto: “Per il momento non voglio eliminarlo ho ancora il dubbio…”

Esterna con Emanuele: lui la porta in una fabbrica di cioccolato poi dopo hanno parlato, lui molto convinto di sè… Lui dice che ora è frenato, imbarazzato altrimenti farebbe molto di più. Si danno molti bacini e stanno molto bene insieme.

Esterna con Alessandro S.: vedono un film e lui dice che  questo di film parla di un uomo che dopo tante cose brutte incontra una hostess che gli fa capire il valore della vita e Sonia per lui è come quest’hostess. Alessandro dice che  appena si sbloccherà non ce ne sara’ piu’ per nessuno.

Maria chiede a Sonia: “Chi preferisci tra Alessandro S. ed Emanuele?” www.NewsUeD.com

Lei non ha voluto rispondere.

Esterna con Federico: lui e’ figlio di una ragazza madre e dice che anche se abita poco dal padre non lo vuole vedere.

Lei ha detto che l’esterna con lui è andato molto bene.www.NewsUeD.com

 

Dopo aver visto le esterne con Alessandro S. Emanuele e Federico, Maria chiede a Mario cosa pensa, lui risponde che trova la tronista troppo giocherellona, ed esterne prive di contenuti sia da parte sua che dei corteggiatori.www.NewsUeD.com

Maria chiede a Mario: “Cosa pensi delle esterne di Sonia? A chi e’ interessata?”

Mario risponde: “Vedo queste esterne senza contenuti, lei è troppo giocherellona…”www.NewsUeD.com

Sonia: “Tu sei prevenuto, ma del tuo pensiero non mi frega…”

Così Sonia subito si innervosisce e gli dice che non è così e che anzi al contrario parlano molto e che se è ironica è perché caratterialmente è fatta così, ci vuole un po’ di tempo prima di aprirsi. www.NewsUeD.com

Mario ribatte che per lui la prende poco seriamente, così Sonia si arrabbia e gli dice che tanto lui sarà sempre prevenuto qualsiasi cosa faccia sbaglierà!www.NewsUeD.com
Poi il discorso si sposta nuovamente sul percorso precedente dove l’ex corteggiare esprime il suo pensiero ovvero:

Non puoi averlo capito l’ultima puntata che Claudio D’Angelo non era fatto per te, dici che sapevi che se avessi continuato fino alla fine saresti arrivata sul trono che tanto volevi” www.NewsUeD.com

Sonia gli risponde innervosita con un “Mi hai rotto le p…….” e Mario: “Sapessi quanto le hai rotte tu a me”, poi la tronista chiede a Maria se ormai è diventato l’opinionista ufficiale, Mario risponde subito: ” Qual è il tuo problema?” , così Tina si rivolge a Maria dicendo : “ Maria vorrei Mario ogni registrazione qui accanto a me”, il pubblico applaude e la De Filippi sorride… www.NewsUeD.com

Esterna con Alessandro C.: sono al mare e lui dice che la vede molto dolce anche se all’apparenza appare molto dura. Sonia si emoziona parlando del fratello.

Alessandro C. dice che le ha fatto un regalo, una conchiglia, e poi sulla sabbia scrive: “sei bella”.www.NewsUeD.com

Mario in studio dice: “Questa e’ un’esterna con i contenuti e si e’ visto che era piu’ interessata…”

Si passa a Luca Onestini

Esterna Con Soleil: fanno yoga ma lei ha fatto delle posizioni improponibili infatti TIna in puntata l’ha messa in croce. La corteggiatrice ha parlato di Angela e ha detto che è troppo vecchia per Luca.www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Angela: il tronista le dice che lei si è presentata dicendo che era un architetto invece poi ha aperto instagram e ha visto foto di lei in  mutande, costumi, etc…

Angela dice: “Non ti ho detto che faccio la modella perchè non e’ il mio lavoro primario ma sono laureata in architettura ma non ha fatto l’ultimo esame quindi non mi posso definire architetto.www.NewsUeD.com

Angela alla fine si elimina perchè dice: “Non voglio un uomo che guarda culo e tette (perchè dice che lui la fissava in esterna).

E Luca dice: “Ma se avevi il cappotto come ho fatto???”

E Tina: “Non mi aspettavo un Luca cosi maniaco…”www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Giulia sulla neve: le fa prendere molte cadute. Lui le chiede: “Hai parlato cdi me con tua mamma?”, lei dice si e mi ha detto di stare attenta e non cadere che mi posso far male.

Luca e’ andato via amareggiato perchè nonostante lei sia stata tradita,  saluta ancora il suo ex e si ferma a parlare con lui perchè vivono nello stesso quartiere.

Lei dice: “Se vuoi non lo saluto…”www.NewsUeD.com

Manuel è venuto in puntata oggi e gli hanno nascosto i tatuaggi è arrivato elegante in giacca e cravatta e l’ha fatto come regalo alla mamma per farle capire che lui e’ sempre lo stesso.

Solo con Marika e Francesca abbiamo visto l’esterna perchè sono piaciute di piu’ al tronista e lui vuole vedere queste due.

Esterna con Marika: lei è come lui, non ha il papa perchè era violento e anche il papa di Manuel era cosí. Vedono un film e lei dice: “Mi rappresenta perchè la protagonista è molto stronza ma dopo se mi innamoro ti dimostro tanto.”www.NewsUeD.com

Esterna con Francesca: lei gli fa la cioccolata calda, lei molto provocante, lui dice: “tu mi fai sangue, sei molto donna”

Maria chiede:

SOnia chi vuoi portare in esterna? Emanuele!www.NewsUeD.com

Luca porta Giulia e Manuel porta Marika.

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA SECONDA TALPA:

La registrazione è inizia alle 15:00!

Entrano i tronisti…

[tag]Manuel[/tag] entra vestito elegante, giacca e cravatta, ma subito dopo l’abito si nota che non ha nessun tatuaggio… Erano stati coperti per sua scelta per far un regalo alla mamma e dimostragli che lui è sempre lo stesso anche in altre vesti!

A tutti piace il solito Manuel solo Tina lo preferisce così!www.NewsUeD.com

Ospite in studio Mario Serpa!!!

Entrano i corteggiatori per Sonia: i due Alessandro , Emanuele e Federico; per Luca : Angela, Giulia, Soleil e un’ altra ragazza di cui non si è parlato proprio; per Manuel : Francesca , Carmen, Marika e Fabiana!

Parte Tina con il suo show quando entra Soleil che sembrava ce l’avesse solo lei… Per detta di Tina! Rosy , molto attiva oggi, critica le ragazze che mettono i tacchi nonostante non sanno camminarci!www.NewsUeD.com

Si parte da Sonia la quale ha portato un video pubblicato da Luca Rufini del trono over il quale affermava l’interesse per lei, ma a lei non piacciono queste cose tanto che arriva all’eliminazione … Lui era molto dispiaciuto e le aveva portato pure due rose… Gliele da’ salutandola ed insieme a lui elimina anche altri due ragazzi Gianluca e Francesco !

Luca super criticato da tutti, perché ora ha perso anche il trono over, era molto dispiaciuto saluta tutti compresa Maria e va via!

Insieme a lui Sonia attacca anche Alessandro per interviste rilasciate ecc… Si accende una forte discussione tra Rosy del pubblico e lui. Erano tutti a favore di Alessandro, compresa maria, tranne Rosy e Sonia che però vuole tenerlo ancora perché comunque sta bene insieme a lui…

Quindi per ora non vuole eliminarlo anche se prima di entrare voleva eliminarlo!www.NewsUeD.com

Si parte dall’esterna di Emanuele che la porta in una fabbrica di cioccolato, sono molto vicini e lui si dice imbarazzato e frenato e vorrebbe fare di più… Ridono e scherzano tanto che Sonia lo riporta in esterna alla fine ma sinceramente non trasmettono molto… Lui si afferma molto sicuro di se’! Poi si passa all ‘esterna con Alessandro S. : lui la porta al cinema, c’è molta complicità ma come l’esterna di Emanuele non ha trasmesso un granché… Poi si vede quella di Federico che è stata carina. Lui si apre molto con lei… Anche sulla sua vita privata e per questo è attaccato in studio!www.NewsUeD.com

Ed infine quella con Alessandro che a parer mio e di molti altri è stata la più bella ! Sono in un posto bellissimo al mare… Lei si racconta, si raccontano, perché lui è l’unico che vuole sapere tutto su di lei tanto da farla commuovere quando parla del fratello e alla fine le regala una conchiglia !!!www.NewsUeD.com

Maria chiede a Mario cosa pensa e si accende un forte scontro tra Mario e Sonia la quale afferma che Mario parla così per un precedente astio che ha nei suoi confronti, ma lui esprime il suo parere dicendo che lui non vede con nessuno di questi corteggiatori questi folle amore che lei cerca…se ne dicono di tutti i colori!

Mario è convinto che lei voleva il trono ecc. soliti battibecchi.www.NewsUeD.com

Si passa a Luca. La prima esterna è quella con Soleil e Maria stuzzica Tina chiedendo se è pronta a vedere l’ esterna. Lei lo porta a fare yoga…lo provoca in una maniera allucinante, “gli sbatte tutto in faccia”con delle posizioni di yoga molto provocanti tanto da far imbarazzare Luca per tutta l esterna. Tralasciando i commenti di Tina … Sappiamo di che è capace! Soleil è molto criticata, si scherza su questa situazione!

È il momento di Angela che fa un’ esterna a Roma mettendo in evidenza le sue doti di archeologia, spiegando i monumenti di Roma, si propone come guida turistica, e dopo un giro si siedono su una panchina a parlare del più e del meno! Finita l’esterna luca è infastidito da alcune foto su Instagram di lei mezza nuda e le fa vedere anche in studio!www.NewsUeD.com

È infastidito perché lei gli ha omesso che faceva la modella, si apre un acceso dibattito su questa cosa ma alla fine lui la elimina perché non è stato colpito tantissimo da lei e lei è d accordo perché lui pensa solo all’estetica in quanto secondo lei in esterna non faceva altro che cercare di guardare il suo fisico nonostante lei fosse coperta totalmente!www.NewsUeD.com

Guarda le foto di Angela di Uomini e Donne.

E l’ultima esterna di Luca che viene trasmessa è quella con Giulia!

I due sono sulla neve sono molto legati e vicini, si sfiorano col naso, si rotolano tra la neve, sembra che siano molto felici, finché lei non rivela che Manuel gli ha fatto un occhiolino ma senza malizia , lo stesso Manuel una volta ritornati in studio, lo ammette, che anche se le piace il modo di fare di Giulia, era un gesto senza malizia ma questa cosa sembra infastidire molto Luca ma l’esterna finisce male anche se non è stato fatto vedere l ultimo pezzo dove lui va via molto infastidito perché lei durante l’ esterna le confessa che la storia col suo ex è finita perché l ha tradita ma siccome abitano nella stessa via hanno un rapporto di amicizia senza astio…ma lui non la vede così… E lei molto tranquilla le dice che se a lui da fastidio può tranquillamente chiudere i rapporti! Finalmente si passa a Manuel! Anche se sinceramente ha deluso un po’ tutti con le scelte delle esterne…www.NewsUeD.com

Maria gli chiede qual’ esterna lo avesse colpito di più, lui afferma che in realtà le esterne più belle sono state due , con le new entry Francesca e Marika!

Sono state una rivelazione molto piacevole per lui che rimescolano un po’ le carte in gioco! E maria chiede da quale volesse iniziare e lui dice da quella di marika! Lei lo aspetta a casa sul divano con la TV accesa per fargli vedere una parte del film “le pagine della nostra vita”… lei si racconta molto, parla della famiglia , che proprio come Manuel ha avuto una madre forte che l ha cresciuta da sola perché il padre era uomo violento…una madre tutto fare che l ha resa la donna che è ora, Manuel sembra molto commosso, si rivede molto in lei.www.NewsUeD.com

Comunque si vedeva che Marika gli piaceva molto, lei era molto garbata ed è stata più volte applaudita dal pubblico… Subito dopo si vede l’esterna con Francesca e lei le prepara la cioccolata Calda. Si siedono sul tappeto e parlano un po’ del più e del meno, lui sembrava imbarazzato e la definisce la più completa proprio come la cercava !

Per via di quest’ esterna è stato un po’ attaccato e a mio parere ha deluso un po’ tutti perche questa Francesca non è per niente bella e non ha colpito nessuno. Manuel viene “attaccato” da Tina ” perché non fa capire quello che pensa che prima preferisce una, poi arriva un’ altra e preferisce l’ altra, insomma deve essere più deciso!www.NewsUeD.com

Carmen è rimasta un po’ male, perché lui fa capire che queste sue sono un “pelo”sopra Carmen con la quale manca qualcosa, anche se le piace!

Comunque anche il pubblico non è d’accordo con lui, perché Francesca non piace a nessuno… Solo lui la definisce “donna”, anche se di donna non ha nulla!www.NewsUeD.com

Solo Gianni lo difende e dice che lui esprime quello che sente in quei momenti…e Tina si arrabbia perché Gianni è una puntata che le va contro!

ALTRI DETTAGLI:

Angela ha deciso di eliminarsi perchè Luca ha detto che lei faceva la modella e non gliel’aveva detto e lei ha risposto di non averglielo detto perchè non è il suo lavoro primario.www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 18/01/2017 23:08

    Tronisti

  2. ter58 il 18/01/2017 23:07

    Buon trio di tornisti!sanno quel che vogliono! (Y)

  3. ter58 il 18/01/2017 23:06

    Finalmente tre tornisti che sanno quel che vogliono e soprattutto in modi diversi si sanno esporre . Poco trash! Le corteggiatrici sono poco urlanti ma esseri pensanti (Y)

  4. greta67 il 17/01/2017 19:19

    Comunque parlando dei troni sono contenta che Sonia abbia eliminato Luca Over e che sia andata via Angela: il primo e’ farlocco come pochi, la seconda ha messo piu’ impegno ad intromettersi nei discorsi e nei fatti degli altri che a corteggiare i tronisti! Quando e se uscira’ pure Calabrese saro’ soddisfatta e mi gustero’ di piu’ questi troni che x me hanno molto potenziale!!

  5. greta67 il 17/01/2017 18:39

    Io continuo a pensare che Mario non sopportasse Sonia non x Francesco ma perche’ “gli rubava la scena”!! Se e’ vero che erano anni che cercava di arrivare in tv vedere una che nel giro di tre mesi riesce a farsi adorare dalla redazione e offrire il trono l’avra’ fatto rodere alquanto….che dite si capisce che Mario mi sta sui nervi?!? mmm

  6. flora90 il 17/01/2017 12:00

    Concordo con giulia J. Tengono Alessandro C per visibilità e creare audience. Che tristezza. shh io non giudico neanche dal suo passato ma delle dichiarazioni più recenti. Mostra di essere una persona instabile, che cambia idea ogni 3 sec, si prende gioco dei sentimenti altrui e pensa solo a se stesso. Non puoi costruire un rapporto con un individuo del genere. nope

  7. nori il 17/01/2017 11:51

    Sono contenta che Sonia abbia eliminato Rufini, attendo con ansia che abbia il via libera per eliminare Calabrese! Mario come opinionista non sarebbe male se può strappare qualche risata, ma non è che che può stare tutto il tempo a litigare con Sonia, non la sopporta proprio perché secondo me ce l’ha ancora con lei per quel video con Francesco dove lo si prendeva in giro o almeno lui penserà così!

  8. paola1971 il 17/01/2017 11:37

    Io lo metterei a oosto di tina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...