Anticipazioni video Trono Classico del 31-01-2017

martedì, 31/01/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico del 31-01-2017

anticipazioniIeri abbiamo visto la puntata del Trono Classico dedicata a Sonia Lorenzini e abbiamo visto le sue esterne con i corteggiatori e le sue eliminazioni verso i corteggiatrici che a primo impatto non l’hanno colpita.

La puntata di oggi invece procede con il trono di Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Si inizia dall’esterna con Soleil, le sue solite esterne dove cerca di mettersi in mostra, i due fanno yoga e in studio Tina la massacra per le posizioni improponibili.

Dopo l’esterna con Angela dove lei mostra il suo lato archeologico, in studio il tronista si lamenta del fatto che lei non ha dichiarato di fare la modella, si apre una discussione sulla questione e lei decide anche di eliminarsi in quanto non essendo il suo lavoro primario non riteneva necessario farlo sapere.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Si passa all’esterna con Giulia dove i due si trovano sulla neve, l’esterna non finisce benissimo in quanto il tronista è infastidito dal fatto che lei si saluti ancora con il suo ex fidanzato.

Si passa poi a Manuel che dice di essere molto stupito da come sono andate le sue esterne con le due new entry, Francesca e Marika, la prima la trova donna e completa la seconda ha invece una storia un pò simile alla sua.

In attesa della puntata ecco una piccola anteprima di quello che vedremo:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.