Aurora Betti diventerà mamma

venerdì, 27/01/2017 16:00 da Ludo92 8 commenti »

auroraDedichiamo questo articolo di oggi ad Aurora Betti, ex fidanzata del tronita Gianmarco Valenza ed attuale fidanzata del giocatore Simone Aresti.

Abbiamo conosciuto Aurora nella seconda edizione del reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia. Purtroppo sappiamo che le cose per lei non sono andate a finire nel migliore dei modi visto che ha abbandonato il programma da sola dopo essersi avvicinata molto al single Giorgio.

Ad oggi, però, possiamo dire che la sua vita è totalmente cambiata. Da qualche mese si è nuovamente fidanzata con Simone e possiamo dire che presto diventeranno anche genitori di un/a bello/a bambino/a.

Ad ufficializzare il tutto è stata proprio lei stessa, pubblicando sul suo profilo di instagram un bellissimo video dove si vedeva il battito del cuore del piccolino/a. Oltre al video, ha pubblicato un dolce messaggio. Ecco cosa scrive :

“…Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore.
Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare.
Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori,
umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi.
Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante. 
Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero.
Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l’ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà.
Il tuo papà magari svenirà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora.
Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! 
Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia…”

Auguriamo tanta felicità a Simone ed Aurora!  (inlove)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 30/01/2017 18:31

    Concordo con voi!

  2. giuliaj il 28/01/2017 00:15

    Viola2, concordo, ho pensato lo stesso. Auguro ad entrambi il meglio e che questa nuova avventura porti ad una dovuta maturita’!

  3. Ade il 28/01/2017

    Viola2 sono d’accordo e spero che per un figlio sia cambiata definitivamente, dico così perché furono tante volte che si parlava di lei ed era sempre cambiata perciò spero il meglio.

  4. viola2 il 27/01/2017 18:21

    Diciamo che il cuore mi dice uma cosa è la testa un’altra!!e sicuramente una cosa bellissima diventare genitori e non vorrei mettere mai in dubbio il desiderio di diventarlo,ma penso anche che si debba ponderare una scelta così seria…xke i figli non sono un gioco!!mi auguro che non sia stata una scelta presa dal momento dell’euforia ma voluta seriamente…mi auguro che di fronte ad un figlio sia più matura e consapevole!auguriii (inlove)

  5. casertana il 27/01/2017 18:14

    La gioia più grande che ci sia…finché non sei mamma vivi di fantasia e poi vivi sognando (inlove)

  6. pevrrie il 27/01/2017 16:42

    auguri, i figli sono sempre il regalo più bello della vita (L) (L)

  7. jejj il 27/01/2017 16:12

    Mi sono commossa…tanti tanti auguri (L)

  8. rossycri22 il 27/01/2017 16:02

    Bellissime Parole (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...