Clarissa Marchese a “Vero” dichiara : “Ad un certo punto del percorso mi sono accorta che Federico aveva…”

lunedì, 02/01/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

clari e fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Federico Gregucci.

E’ passato ormai più di un mese da quando i due si sono scelti e possiamo dire che la loro relazione procede a gonfie vele.

In questi giorni di festa sono stati sempre in Sicilia, dalla famiglia di Clarissa e lei lo ha presentato anche ufficialmente a tutti i suoi parenti.

Qualche giorno fa, con la loro agenzia “The One Celebrity“, hanno scattato i loro primi servizi fotografici e subito dopo la scelta, entrambi hanno ripreso il loro lavoro.

Qualche giorno fa Clarissa ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero” e dichiara :

“…Grazie a Federico riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che lui aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo “Sì” mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito. In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia. Maria De Filippi mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta di FedericoSono orgogliosa che Claudio Sona abbia avuto la possibilità di trovare in trasmissione l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in un clima di armonia. Grazie a Maria e a tutta la sua squadra che è riuscita a realizzare una bellissima pagina della storia della televisione italiana. Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care…”

Cosa ne pensate della parole dichiarate da Clarissa? A voi piacciono Clarissa e Federico? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/01/2017 23:20

    (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...