Clarissa Marchese scrive: “Un anno che mi ha fatto vivere esperienze uniche…”

domenica, 01/01/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Clarissa Marchese scrive: “Un anno che mi ha fatto vivere esperienze uniche…”

clarissaE’ stato senza dubbio un anno ricco di emozioni per tutti, specialmente per Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, che grazie al programma ha trovato l’amore.

Da poco più di un mese è felicemente fidanzata con Federico Gregucci, con cui ha iniziato subito la convivenza, hanno infatti trascorso insieme queste feste.

Clarissa si dice felice di questo anno appena concluso, sopratutto per la sua esperienza all’interno del programma che le ha fatto vivere emozioni uniche e le ha dato modo di trovare l’amore, quello vero.

Ecco il messaggio di Clarissa:

 

“Che il 2017 sia per tutti voi quello che il 2016 è stato per me: un anno che mi ha fatto vivere esperienze uniche, che ha fatto entrare nella mia vita persone meravigliose ma soprattutto che mi ha permesso di conoscere la mia anima gemella, semplicemente LA MIA PERSONA! Non smettete mai di cercare l’amore, quello vero, perché è solo così che le vostre vite si riempiranno di gioia…
#noi @fede_greg per una vita insieme!
Buon anno nuovo !!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.