Claudio Sona commenta in modo simptaitco : “Siamo una banda…”

mercoledì, 04/01/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

claDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Mario Serpa.

Anche se è passato poco più di un mese da quando Claudio ha scelto Mario, loro stanno bene e sono felicemente fidanzati.

In occasione delle feste natalizie, Mario è stato più di due settimane a Verona a casa di Claudio e quindi gli ha presentato ufficialmente tutta la sua famiglia.

Invece, da ieri, sono riscesi a Roma e staranno un pò a casa di Mario e anche lui gli presenterà sicuramente tutta la sua famiglia e tutti i suoi parenti. In questo weekend anche loro finalmente avranno serate da fare in giro per le discoteche d’Italia e incontreranno molti dei loro fans.

Claudio pubblica una foto sul suo profilo instagram insieme a Chiara della redazione e scrive :

“…Ci sarà sempre un nome, uno solo, che appena lo senti, sorridi. Auguri alla piagnona più famosa d’Italia, buon compleanno Chiara…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Claudio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nori il 04/01/2017 19:31

    Claudio deve proprio essere una persona piacevole da frequentare considerando che tutti in redazione si sono innamorati di lui, sicuramente ha influito anche il fatto della novità del trono ma diciamo che gli riesce naturale farsi voler bene… beato lui (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...