Claudio Sona e Mario Serpa ospiti presso la discoteca “Summit”

sabato, 07/01/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudio Sona e Mario Serpa ospiti presso la discoteca “Summit”

cla e marioDedichiamo questo articolo di oggi alla neo coppia gay che si è formata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Loro sono Claudio Sona e Mario Serpa.

In occasione del Natale sono stati 15 giorni a Verona a casa di Claudio mentre, da qualche giorno a questa parte, sono scesi a Roma a casa di Mario.

Dopo il programma, come tutte le coppie, hanno iniziato anche loro a fare le serate in giro per le discoteche d’Italia infatti ieri Claudio e Mario sono stati ospiti a Frosinone presso la discoteca “Summit”.

Tantissima è stata la folla di fans presente alla serata. Tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Beatrice, una delle tante loro fans, racconta :

“…Praticamente siamo arrivati e mi stavo proprio a rompe volevo solo i Clario non mi andava nemmeno di ballare. Poi vado avanti a tutti e vedo il proprietario della discoteca e dico a mia madre di andarlo a salutare. Andiamo lì e mi dice vuoi fare la foto con i due ragazzi ed io “si ti pregooo”, mentre parlavo con il proprietario esce Claudio e va in bagno io “oh ca***” e poi vado nel camerino e stavamo solo io e mario… Mario si alza subito mi bacia e abbraccia e mi fa sedere sul divano vicino a lui.. gli dico se potevamo fare la foto e mi dice certo. Facciamo la foto lo saluto ed esco fuori. Il proprietario della discoteca mi dice aspetta dentro l’altro ragazzo. Allora entro dentro con Mario e stava aprendo la lettera e prende il biglietto dell’agriturismo e mi dice “cosa è” ed io ” l’agriturismo di mia madre venitemi a trovare tu e Claudio ovviamente siete miei ospiti” poi Mario mi bacia sulla guancia e entra Claudio e lui “ciaooo” io “oddio ma sei proprio tu” lui “si” io ” possiamo fare una foto?” Lui ” certo”… facciamo la foto lo saluto lo bacio lo abbraccio e esco… dopo 10 m li fanno uscire però io mi ero messa dietro a tutti per dare la precedenza alle altre perche io le foto le avevo già. Allora manco a fallo apposta li portano dietro dove stavo io a fare le foto . Allora mi rimetto in fila e dopo poco salgo per fare la foto e Claudio “rieccoti” e io “siii” poi facciamo la foto con il fotografo li risaluto e scendo.. dopo vado a bere una cosa mentre loro continuavano a fare foto e poi dopo un po’ sono andati via e sono andata via anche io!!…”

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.