Claudio Sona lancia una frecciatina al vocalist della serata?

lunedì, 16/01/2017 10:00 da ludo_92 6 commenti »

claudioDedichiamo questo articolo a Claudio Sona ex tronista di Uomini e Donne che da circa un mese e mezzo è felicissimo insieme a Mario Serpa.

La loro storia procede abbastanza bene, sono davvero felici e cercano di stare il più possibile insieme dato che non vivono nella stessa città, dalle interviste che hanno rilasciato e anche dall’intervista nel dopo scelta c’è in programma la convivenza.

Durante i weekend sono impegnati con le varie serate, stanno facendo sia serate singole che serate di coppia.

Sabato infatti avevano due serate separate, Claudio si trovava al Country Cafè in Umbria e molti fans presenti hanno raccontato che il vocalist del locale non è stato molto carino con l’ex tronista.

Diciamo che ci sono state anche delle domande poco carine e imbarazzanti, tipo domande intime sul rapporto di coppia tra Claudio e Mario, ad esempio: “Sopra o sotto?”,  al quale il tronista ha risposto con un semplice: “Sono caxxi miei ma comunque viva l’amore“.

Una ragazza presente alla serata racconta che il vocalist poi chiede a Claudio di fare una diretta, Claudio ci ha provato ma non c’era segnale e il vocalist dice: “Ma che cazzo di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere almeno un telefono buono.”

Poi il vocalist gli chiede: “Che cosa ti fa incazzare di più di Mario? E Claudio risponde: “Bè no incazzare no, ma avvolte e un po’ ansioso e paranoico”. E il vocalist risponde: “Beh allora e’ uno psicopatico che va in terapia”. Claudio fa una faccia molto infastidita…

La ragazza presente sempre alla serata racconta che le domande sono sempre state di questo genere e il vocalist era molto scortese.

Ieri Claudio ha poi pubblicato una sua foto per ringraziare chi era presente e per l’affetto che gli è stato dato, inoltre aggiunge una frase che sembra sia una frecciatina al vocalist e alle domande poco carine e inopportune che gli sono state rivolte.

 

Ecco il messaggio:

“Avevo risposte bellissime
per le domande che non mi hai fatto.
Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate 
#beyourself #chiedimisesonofelice”

Di seguito anche un resoconto dettagliato della serata e di ciò che il vocalist ha detto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. greta67 il 17/01/2017 20:54

    Claudio e’ stato bravissimo veramente un signore…la scortesia e’ una cosa che mi indispone, mi auguro inoltre che si sia comportato cosi’ solo perche’ e’ un cafone e non per pregiudizi verso Claudio!

  2. paola1971 il 17/01/2017 15:14

    Gentaglia l’italia non andrà mai avanti x gente come questa (buu)

  3. flora90 il 17/01/2017 12:32

    Spero sia stato licenziato o comunque abbiano preso provvedimenti :@

  4. nori il 16/01/2017 12:31

    Veramente di una scortesia unica, ma che gusto si prova a mettere in difficoltà le persone io non lo so! Lo ha preso in giro, messo a disagio e non sapeva nemmeno il nome, ma se sei pagato per fare questo lavoro puoi anche informarti sulle persone che devi “intervistare”. Se voleva fare il simpatico beh non c’è riuscito ma secondo me lo ha fatto apposta per offenderlo. Claudio troppo gentile!

  5. kiara86 il 16/01/2017 12:14

    Claudio è stato un signore,io avrei mandato a fan… il vocalist

  6. franciesca il 16/01/2017 11:30

    Co*****..io gli avrei risposto male hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...