Claudio Sona risponde a chi l’accusa che la sua storia con Mario Serpa è business

martedì, 31/01/2017 16:27 da ludo_92 7 commenti »

claudioemarioNelle ultime settimane non si fa altro che attaccare e accusare la coppia di Uomini e Donne formata da Claudio Sona e Mario Serpa.

Questa è una coppia tanto amata ma nell’ultimo mese anche molto criticata, si pensa che i due stiano insieme per business, perchè si vedono solo durante le serate o per fare gli shooting.
Questi dubbi si sono accentuati con la foto del tatuaggio che Claudio sembra abbia fatto uguale al suo ex Juan Sierrama a distanza di settimane l’ex tronista ha deciso di dire qualcosa su queste accuse facendo un video in diretta sulla sua pagina facebook.

Insomma, il tronista, attraverso questo video prende in giro tutte quelle persone che li stanno attaccando e che dicono che la loro è una storia basata sul business.

Ecco a voi il video:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 02/02/2017 22:53

    Kiara….da come si era posto Claudio mi aspettavo tutti altro…un ragazzo semplice che cercava l amore..invece al primo posto è stato messo il business…le serate…gli eventi…le foto….quindi si espongono… troppo e vengono criticati… Mario da semplice commesso è già passato a opinionista….. non SN semplici..SN stati sopravvalutati…..tanto acclamati perché era il primo trono gay ed ha fatto scalpore….alla fine non si discostano dai Dementis…una da l opinionista acida dalla d Urso… L altro ci arriverà tra poco intanto si allena a fare l acidella a ued…poi TT la trafila di business…
    Li avrei apprezzati di più se fossero più riservati….e meno paraxuli

  2. kiara86 il 01/02/2017 18:56

    Giorgia nn assolutamente l’avvocato del diavolo,semplicemente dico ciò che penso.fidatevi che sei qualcosa di loro dovesse darmi fastidio nn mi creò certo problemi.mi urta però il fatto che debbano essere criticati x qualsiasi cosa.Claudio è stato fin ora in silenzio su ttt quello che veniva detto contro lui e la sua storia con Mario ed a parte la questione tatuaggio con ex questa è stata la sua risposta.nn creò che una risposta,ironica tra l’altro,x rispondere alle delle critiche sia business!!!ma cosa dovrebbe?stare sempre in silenzio?beh x quanto una abbia pasienza alla fine sbotta.fossi io al suo posto avrei risposto sbottondo e dicendo basta,avete rotto il caz… credetemi se vi dico che la sua risposta prima,e la diretta fatta con Mario ieri sera è stata una diretta fatto da persone intelligenti ed ironici

  3. giorgiabg il 01/02/2017 15:49

    Kiara mi sembri l avvocato del diavolo… hihi non prenderla male è ironica la cosa…
    Ma loro si stanno esponendo tanto anzi troppo e non x lovvo ma x business… Quindi SN criticabili…..Stanno diventando come i dementis…

  4. kiara86 il 01/02/2017 12:41

    Forse nn avete capito che Claudio nn è il tipo da salire su un grattacielo,occupare pagine di giornale,scrivere dediche sotto ogni foto x dichiarare il suo amore x Mario!la sua è stata una risposta ironica,intelligente e spiritosa!

  5. esperia il 01/02/2017 09:10

    Se non e’ business, non e’ nemmeno lovvo….Dal video post scelta si vede un Claudio che, per scherzare, per carita’ hihi , tratta il suo “Amore” con poco garbo. Sorvoliamo sul ruolo da fantesca assunto da Mario, che puo’ essere anche divertente. A me ha colpito la supponente superiorita’ con cui Claudio si posizione nella relazione. Piccoli dettagli? L’accentuazione esagerata dei “difetti”/limiti di Mario…Non solo la guida (che palle, ma Claudio tu chi sei Schumacher???), ma anche l’uso di termini romaneschi, come “parannanza” (che palle, ma chi sei un dotto professore di Lettere?)….Questo atteggiamento, in generale, non e’ un gran sinonimo di lovvo….tanto piu’ se associato al percorso con Francesco, che era evidentemente ritenuto da Claudio un soggetto piu’ strutturato ed elegante di Mario (sorvoliamo il fatto che tenga la foto sotto al letto, e non nello sgabuzzino…. hihi )…Ma Francesco ha fatto marcia indietro…. hihi
    Restano anche (fatti oggettii), le dichiarazioni di Gabbana (e perche’ uno stilista famoso mondialmente, dovrebbe sputt….per cosi’ pco?)….nonche’ il recente tattoo con il vituperato “ex”…E si sa, che, generalmente, le parti di una coppietta in lovvo, che durante i primi mesi, passa il tempo piu’ in posizione orizzontale che verticale, trovano il tempo per farsi il tatuaggio identico con l’ex, cosi’ per hobby, come farci quattro chiacchiere casual davanti ad un caffe’….
    Le rassicurazioni a chiacchiere sono molto, ma molto convincenti hihi hihi hihi hihi

  6. flora90 il 01/02/2017 02:42

    Ma quanto simpatico è claudio shh nope

  7. nori il 31/01/2017 17:47

    va beh Claudio ti vedrei bene nelle televendite, per business s’ intende!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...