Ginevra Pisani scrive : “L’amore vero arriva quando…”

domenica, 01/01/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

gineDedichiamo questo articolo di oggi a Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Claudio D’Angelo.

Sappiamo tutti che la scelta di Claudio è avvenuta in un modo un pò strano visto che all’inizio sembrava volesse abbandonare il trono ma poi alla fine ha scelto la bella napoletana che ovviamente gli ha risposto di si. La loro scelta verrà trasmessa in onda il 9 gennaio! Tutti pronti?

In questi giorni di festa sono stati sempre insieme e da qualche giorno sono partiti anche per una bella vacanza a Vienna. 

In occasione della fine dell’anno, Ginevra ha pubblica to una foto con scritto il seguente messaggio :

“…Il 2016 è stato un anno per me molto difficile, ricco di sfide personali e lavorative. Posso dire però di essere fiera di ciò che sono riuscita ad ottenere o meglio, fiera di ciò che ho trovato: tanto amore. Che sia chiaro, quando parlo di amore mi riferisco a mia madre, al mio papà, ai miei fantastici fratelli, alla mia insostituibile famiglia, a quei pochi amici che valgono più dell’oro, a quelle persone che mi hanno sostenuto anche quando ero la prima a credere di non riuscire a superare delle difficoltà. Ecco perché sono felice di questo anno trascorso, perché a differenza di molti, io ho ricevuto tanto di quell’amore da reputarmi molto più ricca come persona. Non ho mai creduto in chi si innamorava per necessità, per esigenza, l’amore vero arriva quando non ne hai bisogno e tu, mio caro legnetto, sei stato la ciliegina sulla torta di questo splendido anno. 
Detto ciò, il mio augurio va a tutte le persone che come me si arricchiscono con l’AMORE e non con tutto il resto! Happy new year lovers…”

A voi piacciono Claudio e Ginevra? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 02/01/2017 09:55

    (drunk) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...