La nuova tronista Sonia, dopo la grande sorpresa!

martedì, 10/01/2017 19:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su La nuova tronista Sonia, dopo la grande sorpresa!

soniaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è la nuova ed attuale tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini.

Maria De Filippi essendosi molto affezionata a lei, dopo il percorso con Claudio D’Angelo non finito nel migliore dei modi, l’ha voluta come tronista della nuova stagione, in modo da darle una seconda possibilità.

Appena Sonia ha scoperto di essere la nuova tronista si è molto emozionata ed infatti ha pianto davanti a tutti in studio. Gli opinionisi Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono rimasti molto contenti.

Dopo la prima puntata, le telecamere di Witty, l’hanno raggiunta in camerino, l’hanno intervistata e lei dichiara :

“…Sono spaesata, in questo momento è difficile da realizzare la cosa anche perchè non mi aspettavo assolutamento questo. Non sapevo se in realtà fosse uno scherzo oppure lui dovesse ancora parlarmi. Ero in uno stato confusionale pazzesco, non riuscivo a capire. Una bellissima emozione, io ne ho vissute tante da quando è iniziato questo percorso. Ad oggi spero di viverne altrettanto in modo positivo spero. Non so cosa mi aspetterà ma spero di meritarmelo un pochino, non me lo aspettavo ovviamente ma è una sorta di rivincita. Ma come si suol dire “chiusa una porta, si apre un portone” e sembra una banalità a dirlo ma le cose succedono quando meno te lo aspetti, ma oggi è successa una cosa bellissima. Se lo scopo di questo programma è innamorarsi io ho fatto tante cose che umanamente potevo fare per conoscere la persona che avevo difronte e sono stata sempre me stessa…”

Sonia poi, chiama la mamma e le dice di essere la nuova tronista. La mamma emozionata non riesce a rispondere alla bellissima notizia che la figlia le ha dato in quel momento. La mamma dichiara di essere molto contenta per la figlia.

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.