Lidia Vella afferma: “Sonia si è messa in contatto con me tramite…”

lunedì, 09/01/2017 08:00 da ludo_92 3 commenti »

lidia vellaNella ultime registrazioni del Trono Classico si è affrontato il discorso sulla storia di Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Come sappiamo Alessandro è sceso a corteggiare Sonia Lorenzini in quanto ne è rimasto colpito.
Fin da subito lei ha avuto qualche dubbio su di lui, sapendo appunto che fino a poco tempo fa era fidanzato con Lidia.

Quest’ultima è venuta a sapere della sua partecipazione solo tramite i social e ha anche dichiarato a “Non Succederà Più” nelle scorse settimane, che fino a poco prima della sua partecipazione avevano dormito insieme e che ciò che lui aveva dichiarato sulla fine della loro storia non era assolutamente vero.

Sonia, nelle ultime registrazioni, aveva detto di   aver parlato con una sua amica che è anche un’amica di Lidia, la quale le avrebbe raccontato che persona sia Alessandro e che non è vero che i due si erano lasciati da settimane.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

sonia alessandro e lidiaIeri Lidia, sempre a “Non succederà Più”, ha dichiarato :

“Leggendo le anticipazioni, ho sentito una cosa non vera, cioè che io mi sarei messa in contatto con Sonia. È stata lei a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi invece dice la verità e chi ha detto solo bugie. Il resto non mi interessa, la gente ha capito. Voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori. Spero di arrivare a non parlare più di Alessandro e spero che lui faccia lo stesso. Bastava dirsi la verità, dopo una relazione di 4 anni.”

Ora, c’è da attendersi la forse inevitabile partecipazione di Lidia a “Uomini e donne”.

“Voglio vedere le puntate, non è giusto che si permetta di parlare di me in modo negativo, quando lui, fino al giorno prima che andasse lì, mi diceva che io ero la ragazza perfetta. Io non parlerò mai della mia relazione con Alessandro perché il mio amore era vero. Posso parlare di come si è comportato dopo, ma mai mi permetterò di raccontare le cose più intime. Se andrò a Uomini e donne per chiarire? Ti dico sì e ti dico no. Ci ho pensato. Se il Grande Fratello mi ha insegnato una cosa è che se una persona non parla è perché ha qualcosa da nascondere, secondo la gente. Dall’altro lato non ho voglia assolutamente di vederlo, inoltre da quello che ho capito in studio sta riuscendo a prendere tutti in giro. Sta prendendo in giro migliaia di persone, la trovo una cosa ingiusta.”

 

Che ne pensate di tutto ciò? Ecco di seguito l’intervista di Lidia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carmen23 il 09/01/2017 12:48

    Ma sicuramente parleranno di lei in studio quando ci sará alessandro

  2. casertana il 09/01/2017 12:46

    Che palle….speriamo.non trono (wts)

  3. rossycri22 il 09/01/2017 12:15

    Ma.bastaaaaa fatti una vita cessa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...