Mario Serpa dichiara : “A primo impatto mi ha colpito il lato estetico e…Se penso alla mia storia con Claudio non ho…”

giovedì, 12/01/2017 12:00 da Ludo92 3 commenti »

mario serpaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato del tronista Claudio Sona.

Da più di un mese la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In queste ultime settimane sono stati sempre insieme solo che da qualche giorno, Mario è sceso nuovamente a Roma perchè aveva delle cose da fare. Claudio in una diretta fatta ieri sulla sua pagina ufficiale di facebook ha detto che oggi si sarebbero rivisti.

Qualche giorno fa Mario, ha rilasciato un’intervista sul blog outsiderallsite.blogspot.com ed ha dichiarato :

Come descriveresti l’Amore Vero con tre titoli dei tuoi film preferiti?

Premetto che mi piace guardare i film sia al cinema, che a casa su un divano, e per descrivere l’amore, non solo quello di coppia, ma anche in senso più ampio, azzardo tre titoli che mi hanno colpito: Le pagine della nostra vita – Qualcosa è cambiato – Alla ricerca della felicità. 

 La prima cosa che hai pensato vedendo Claudio e l’ultima prima della scelta? 

Come ho già detto in più occasioni, a primo impatto mi ha colpito il lato estetico e in particolare gli occhi, a mio avviso profondi e sinceri.

Mentre a pochi giorni dalla scelta ho passato momenti in cui immaginavo ad occhi aperti di poter condividere la quotidianità con lui, fatta di momenti solo nostri. 

Ci sono spesso momenti difficili nella vita di coppia, come reagisci ad essi e che ruolo ha la musica in queste situazioni? 

Avendo un carattere molto particolare, ossia quando sono di fronte ad un problema, che sia banale o non, reagisco di pancia e impiego un po’ di tempo a smaltire l’arrabbiatura.

La musica sicuramente gioca un ruolo importante, tanto da scegliere il genere musicale che più si avvicina al mio stato d’animo.

Se dovessi associare un viaggio in giro per il mondo, per descrivere la vostra storia, che meta sceglieresti e perché? 

Se penso alla mia storia con Claudio non ho una meta precisa, ma un viaggio fatto di tante tappe nel mondo, io e lui zaino in spalla, alla scoperta di nuovi luoghi e tradizioni, proprio perché ogni giorno per noi è un riscoprirsi a vicenda. 

Cosa diresti al Mario di qualche anno fa’ per fargli sapere che sta per vivere una bellissima storia d’Amore?

Al Mario disilluso di anni fa’, oggi posso dire che la felicità arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, e credetemi è bellissimo. 

Cosa ne pensate delle parole dette da Mario? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 12/01/2017 16:45

    (inlove)

  2. kiara86 il 12/01/2017 16:00

    Volevo scrivere Mario

  3. kiara86 il 12/01/2017 16:00

    Mi spiegate una come fa a superare ste interviste e ste foto?!?!cosa sono,mamma mia (L) sempre più innamorata di loro (L) poi toh Maria te lancia pure cosi i titoli di due film che sono tra i miei preferiti (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...