Martina Luchena risponde alle accuse fatte da Riccardo Gismondi

domenica, 15/01/2017 18:00 da Ludo92 5 commenti »

martinaDedichiamo questo articolo di oggi a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi.

Sappiamo tutti che, fin dalla prima puntata, Martina nella conoscenza con Riccardo ci ha messo sempre cuore ed anima ed infatti in ogni esterna cercava sempre di fargli conoscere qualcosa in più di lei.

Alla fine se ricordate bene, a Martina non sono andati giù alcuni atteggiamenti che il tronista stava assumendo e così prima della scelta, decide lei di abbandonare lo studio e Riccardo decide di scegliere Camilla Mangiapelo.

Ad oggi ormai, è passato più di un mese ma possiamo dire che ancora ogni tanto ci sono delle piccole diatribe. Ieri, Riccardo e Camilla, sono stati ospiti a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli e l’ex tronista ha dichiarato che Martina era lì solo per le telecamere…

Leggi l’intervista di Riccardo e Camilla.

Appena Martina è venuta a conoscenza di tutto ciò, ha deciso di rispondere con il seguente messaggio.

Ecco cosa ha scritto:

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 17/01/2017 12:25

    NOn me l’aspettavo da Martina una risposta del genere! Brava (clap)

  2. viola2 il 16/01/2017 22:08

    Sky (Y) (Y)

  3. sky88 il 16/01/2017 20:39

    Ma se lui ha fatto la sua scelta con il cuore (come penso che abbia fatto) perché continuare a screditare Martina? Perché è immaturo? Uno che si prende la responsabilità di una casa, di una compagna non dovrebbe essere immaturo… mmm sono cose da persone adulte mmm allora quale può essere il motivo? Risentimento per avergli fatto saltare la scelta pomposa? Ma che ti aspetti da una ragazza per bene che tra ha dato tutta la sua ingenuità ed hai ripagato con una presa in giro? Un tappeto rosso verso la scelta? hyy state zitto ah Riccà che fai più bella figura yoo

  4. gioale70 il 16/01/2017 18:50

    Ragazza troppo intelligente per Riccardo

  5. giorgiabg il 16/01/2017 07:43

    Aveva tanti difetti…ma l ho sempre vista interessata a Riccardo…. Non mi sembrava interessata alle telecamere….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...