Raffaella Mennoia scrive: “Tutto molto complesso…”

sabato, 28/01/2017 12:00 da ludo_92 1 commento »

raffaE’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico e possiamo dire che non è iniziato nei migliori dei modi questa seconda parte di stagione.

Diciamo che nella puntata di ieri sono successe parecchie cose, ma il tutto è iniziato nella scorsa registrazione quando Mario Serpa ha fatto la sua segnalazione riguardo la tronista Sonia e il corteggiatore Federico.

I due ieri hanno ribadito che non c’è nessun accordo, che si erano già visti qualche volta ma che tra loro non è successo nulla, Sonia inoltre ha spiegato anche che potrebbe anche arrivare ad eliminarlo per non ricevere continue critiche e per dimostrare che accordi non ce ne sono.

Inoltre Manuel Vallicella ha dichiarato di non essere sicuro a voler continuare questo percorso, gli era stato proposto il trono a luglio e lui rifiutò subito, si sentì molto sollevato di questa scelta.

Ha deciso di accettare quando gli è stato riproposto a novembre perchè pensava di poter affrontare in modo sereno questa esperienza, invece la sta vivendo male tanto da non dormire la notte.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata il 27 gennaio con i dettagli della nostra talpa.

Insomma non sono dei troni semplici questi e in ogni puntata succede sempre qualcosa, Raffaella Mennoia autrice del programma, ha infatti scritto il seguente messaggio:

“Tutto molto complesso questa stagione…”

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisapistone il 29/01/2017 21:56

    speriamo che ci siano anche fabio e nicole…. Sono una coppia stupenda

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...