Riccardo e Camilla ospiti a Non succederà più: “Martina era interessata alle telecamere… Ho fatto la scelta più…”

domenica, 15/01/2017 08:00 da ludo_92 10 commenti »

riccardo e camilla2Dedichiamo il nostro articolo a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che ieri pomeriggio sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio.

La loro storia d’amore procede bene, hanno deciso di iniziare la loro convivenza dopo una settimana, in quanto non riuscivano a stare separati.
Entrambi molto innamorati, dichiarano di non aver mai provato questo sentimento per altre persone nelle loro storie precedenti.

Riccardo tra 5 o 6 anni si vede sposato e con dei figli, la stessa cosa anche Camilla.

Entrambi pensano di Martina che sia rimasta nel programma fino alla fine solo ed esclusivamente per visbilità, Riccardo non mette in dubbio che inizialmente era interessata, ma secondo lui dopo è subentrato l’interesse per le telecamere.

Nel caso vi siate persi la loro intervista la potete rivedere di seguito:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 17/01/2017 12:45

    Concordo con la maggioranza ma non si può assolutamente dire che la scelta di Riccardo è come quella di Claudio e Ginevra. Assolutamente no! Riccardo veramente voleva Camilla e l’aveva già scelta in cuor suo anche se baciava l’altra come fanno tutti insomma. Invece Claudio non gliene fregava niente di NESSUNO! Lui non aveva alcuna scelta ed ha scelto Ginevra per uscirne pulito! 2 cose diverse a parer mio :ups:

  2. nori il 16/01/2017 12:35

    è passato più di un mese, la smettono di mandarsi frecciate? è veramente triste leggere queste cose dette da persone che un po’ si saranno volute bene immagino. Martina per le telecamere? beh nessuno dei tre le disdegnava altrimenti non sarebbero andati. Credo che a Riccardo non siano andate giù le offese di Martina nell’ultima puntata e a Martina di essere trattata in quel modo quindi direi che sono pari, la possono anche finire qui!

  3. giorgiabg il 16/01/2017 08:06

    E bravo Riccardo…sputi fango x sentirti più pulito…un vero signore….
    D altronde signori si nasce….
    Bimbiminkia pure hihi hihi

  4. kiarayuri il 15/01/2017 23:32

    Ma con che coraggio!!! Se proprio devo dire a qualcuno che era Lì per le telecamere lo direi a Camilla visto che andava a braccettocon la de lellis!!! Non Martina comunque come dice tina BUSINESS!!!!!

  5. Ade il 15/01/2017 22:59

    Penso che per le telecamere tutti i tre erano interessati. Penso che preferiva più Camilla che Martina, martina sembrava più una suocera che una futura fidanzata.

  6. maria00 il 15/01/2017 19:42

    Sky88 ma infatti Riccardo ha detto che stava li per le telecamere SOLO quando era palese che la scelta fosse stata Camilla ma vabbè ognuno di noi ha la proprio visione e la proprio preferenza. Viola2 l ho appena presa Hahahah comunque no vabbè, come ho detto anche sopra ho solo espresso il mio pensiero a finale a noi non ci cambia la vita di come si comportano loro e con chi decidono si stare quindi io sono del parere che dobbiamo accettare la sua decisione poi se un domani si lasceranno Amen,problemi loro

  7. viola2 il 15/01/2017 18:10

    Maria anzitutto prenditi una camomilla!!secondo era tanto preso da Camilla che si limonava in continuazione Martina! !!tu di cosa stai parlando???missa che il palo l’ha preso Riccardo quando Martina l’ha mollato e se n’è andata!!si è stata una scelta forzata e non smetterò di dirlo!!se non ti sta bene non leggere!

  8. sky88 il 15/01/2017 17:37

    Che lui preferisse Camilla è vero, ma che Martina fosse lì per le telecamere è proprio insensato, Martina ha capito il gioco di Riccardo, che aveva già la scelta in tasca ma di limonava duro con lei per continuare la sceneggiata il più possibile wait invece voi che fate ospitate nelle radio non pensate a fare soldi facili vista la popolarità? Ma andrete presto nel dimenticatoio oh si, e li che poi si vedranno i teatrini veri, quello dei due che si mollano, ma non lo dicono, ma non postano, ma poi dopo un po’ gira una foto insieme e allora tornano e l’attenzione mediatica risale un po’ zz storie già viste, vedremo.

  9. maria00 il 15/01/2017 15:49

    Ma che cavolo stai a dire ?! Viola02..lui ha scelto Camilla da quando è scesa la prima volta. Ancora state a dire che è stata una scelta “forzata” visto che era l’unica rimasta ma fatemi il piacere. Che poi Martina ha fatto quel teatrino perché si pensava che Riccardo l andasse a riprendere ma non è stato così. Ops ops. Il palo fa sempre male

  10. viola2 il 15/01/2017 11:04

    Ma quanto sei finto???non era interessata a te ma alle telecamere e la scusa più cattiva che potessi trovare x non ammettere che ti ha mollato e non ha retto il tuo stupido giochino!!e tu hai fatto la scelta più scontata…l’unica che ti era rimasta…proprio come ckaudio ha fatto con Ginevra!!vai vai…che è meglio!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...