Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sempre più felici ed innamorati

giovedì, 19/01/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sempre più felici ed innamorati

cami e riccIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Sono passati quasi due mesi da quando sono usciti dal programma e già convivono in un casa dei genitori di Camilla.

In questi giorni sono molto impegnati con i servizi fotografici che stanno facendo insieme all’agenzia di Daniele De Falco ed insieme al loro fotografo Fabio Zazzaretta.

Camilla è tornata a lavorare nella scuola guida di famiglia, mentre Riccardo per il momento non lavora. In una delle ultime interviste rilasciate da lui, dichiarava di non sapere se voleva ritornare a giocare a basket, ma pare che ieri Camilla sul suo ig story, ha pubblicato dei video dove era in palestra ad allenarsi.

Per il momente entrambi non ancora hanno iniziato a fare serate in giro per le discoteche d’Italia. Come mai?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della loro quotidianità :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.