Soleil Uomini e Donne corteggiatrice di Luca Onestini

mercoledì, 18/01/2017 20:00 da Ludo92 8 commenti »

soleilDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle tante corteggiatrice di Uomini e Donne scese per un appuntamento al buio. Lei si chiama Soleil Sorgè.

Ieri dopo la puntata, grazie a Witty, abbiamo potuto vedere le presentazioni di molte corteggiatrici nuove tra cui anche la sua.

Dice a Manuel Vallicella di essere un bellissimo ragazzo ma il suo interesse è focalizzato verso il tronista Luca Onestini.

Luca le dice di avere un accento strano infatto lei gli dice che è italo – americana, è nata a Los Angeles ed ha vissuto lì tutta la prima parte della sua vita. Conclude la sua presentazione dicendo a Luca che se ne vuole sapere di più di lei, la deve portare in esterna.

Luca infatti poi la porta in esterna per conoscerla meglio. Nella prima esterna Luca le dice che deve essere meno impostata e più spontanea. Poi la riporta nuovamente in esterna e sono tranquilli su un divano, lei gli dice che non è assolutamente finta ma vera e poi lui la stuzzica molto infatti si arrabbia e se ne va ma poi Luca le dice che stava scherzando e quindi è rimasta.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

A voi piace Soleil? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della corteggiatrice :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/01/2017 20:59

    jejj (Y)

  2. jejj il 20/01/2017 13:12

    Verissimo Ade…Sonia li per li mi ha fatto fare una risata…ma e’ stata maleducata.

  3. jejj il 20/01/2017 13:09

    Angela mi era piaciuta alla prima puntata…anche se ho trovato l’uscita su Manuel superficiale, ancora piu’ della superficialita’ di cui lo stava accusando. Dalla puntata non l’ho piu’ sopportata, un’esterna a dire la sua su ogni sua corteggiatrice, perennemente in mezzo a commentare le altre o a difendere la sua gia amica del cuore hihi .
    Giulia, la prima puntata mi era sembrata con la puzzetta sotto al naso, abbastanza timidina in esterna, insomma carina ma nemmeno niente di che….solo che questa aria da santarella e anche lei sempre a commentare le altre accusandole di stare li per doppi fini, prima criticando quelle che non prendono subito una decisione, poi alla seconda puntata criticando Soleil perche’ impostata e preparata a casa…meno male che c’e’ lei, l’unica vera e non interessata alla televisione…ma va hihi .
    Soleil non e’ una ragazza con cui sarei amica al di fuori, ma riconosco che e’ bella, sa parlare, e’ posata, e’ elegante e sa decisamente ammaliare e provocare un uomo. Non mi sembra costruita, e’ cosi’ per l’educazione ricevuta e per il tipo di lavoro che fa che inevitabilmente si riflette sul modo di essere.
    Soleil, ha gia il suo giro di programmi in cui presenta…non ha bisogno di u&d per avere piu’ visibilita’, anzi paradossalmente potrebbe rovinarsi l’immagine e giocarsi la carriera…mi piace che non parli a sproposito delle altre, bisognerebbe sempre pensare solo al proprio percorso, parlando delle altre, in caso, solo piu’ avanti, quando si avranno un po piu’ di elementi per azzardare un giudizio.

  4. flora90 il 20/01/2017 12:52

    Su questo hai ragione Ade mmm

  5. Ade il 19/01/2017 19:27

    Per il momento è la migliore. le altre non fanno mai fatti suoi, sembrano che hanno due bocche. Sonia la trovai maleducata quando ha detto quello greta67. Questi tipo di spontaneità trovo che lascia le persone a disagio.

  6. greta67 il 19/01/2017 08:18

    Mi ha fatto ridere Sonia quando ha detto che non le piace per niente…

  7. giuliaj il 19/01/2017 02:09

    Bella e’ bella! Vediamo poi.. A me piace Angela e Giulia come corteggiatrici di Luca!

  8. ter58 il 18/01/2017 23:01

    Bella ed elegante ! (Y) un po’ troppo impostata, spero diventi più naturale! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...