Una nuova partenza per Luca Onestini

martedì, 10/01/2017 13:49 da Ludo92 Commenti disabilitati su Una nuova partenza per Luca Onestini

lucaOggi finalmente, dopo tre settimane di pausa dalle feste natalizie, tornerà in onda Uomini e Donne con i nuovi tronisti : Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

Sappiamo che Luca è stata la non scelta della tronista Clarissa Marchese ma Maria essendosi affezionata molto a lui, ha deciso di dargli una seconda possibilità, e quindi ha deciso di accettare il trono. A voi piace Luca? A voi i commenti.

In puntata oggi vedremo per la prima volta Luca come tronista e prima della puntata le telecamere di witty lo hanno intervistato sulla sua esperienza da corteggiatore e su quello che vuole per il suo futuro. Ecco cosa dichiara : 

“…Mi ha preso uno schiaffo però insomma nella vita non sono uno che si piange addosso, quello è stato il primo e non sarà neanche l’ultimo quindi ripartiamo sperando a sto giro di avere un’esperienza che finisca in un modo migliore ovviamente. Non vedo il ruolo da tronista e il ruolo della corteggiatrice, qua vedo solo un’opportunità più grande. Spero veramente di trovare delle ragazze semplici, che abbiano voglia di ridere, solari, che amino la vita e che si diano da fare. Questo è quello chei mi auguro con tutto il cuore…”

Riuscirà Luca finalmente a trovare la sua anima gemella? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.