Video puntata Uomini e Donne 10-01-2017 : Scelta di Claudio D’Angelo e presentazione dei nuovi tronisti

martedì, 10/01/2017 17:10 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-01-2017 : Scelta di Claudio D’Angelo e presentazione dei nuovi tronisti

CLAUDIO E GINEVRA_1AC1731Oggi a Uomini e Donne, abbiamo visto la scelta di Claudio D’Angelo.

E’ iniziata la puntata con i tronisti Claudio e Manuel Vallicella già in studio. Tina Cipollari chiede a Claudio se avrà un bel ricordo di questa esperienza. Lui ha risposto che nonostante possa essere piaciuto poco, questa esperienza gli è servita tantissimo.

Maria manda in onda la scelta appena venuta nei giorni scorsi, di Claudio Sona e Mario Serpa che sono entrati anch’essi in studio. Ai due ha chiesto come stanno ma soprattutto come vanno le cose. Entrambi rispondono di essere felici e che a tutt’oggi va tutto bene. 

Dopo questo, abbiamo visto l’esterna che Claudio ha fatto con Ginevra Pisani. Lui la va a trovare a Napoli, s’incontrano in un bar e le porge un bel mazzo di fiori. Poi i due fanno un giro in barca e si raccontano di ciò che è avvenuto nella puntata precedente. Ginevra gli ha detto : “So che io posso stare al tuo fianco. Spero solo che tu non mi scelga solo perchè Sonia Lorenzini e Simona Solimeno se ne sono andate dal programma!”. L’esterna si è conclusa con un tenero bacio.

Tornati in studio, Claudio ha risposto : “Sono sicuro di quello che faccio, oggi voglio scegliere e non ho nessuna voglia di andare a prendere Sonia anche se con lei ho provato tante emozioni e sono certo che dopo la terza settimana ci saremmo lasciati perchè caratterialmente non saremmo andati d’accordo. Di Simona penso che mi abbia solo preso in giro.”

Piero a questo punto fa entrare le poltrone rosse. Maria fa entrare la sorella e la mamma di Claudio e chiama Ginevra. Ginevra entra in studio : bellissima, in abito nero di pizzo lungo. Maria ha mandato in onda il video di quando i due si sono conosciuti per la prima volta. Lei si è presentata dicendo di voler conoscere un uomo maturo nonostante i suoi 18 anni. Poi Claudio le ha detto di piacerle tanto i suoi occhi perchè raccontano di come è. Successivamente vediamo un video che ha raccontato i momenti delle esterne più belle del loro percorso.

A questo punto Ginevra dopo aver visto il video ha detto di aver capito sin dalle prime puntate di piacergli tanto e che ad oggi si era innamorata di lui. Dopo un lungo discorso, i due si baciano sotto una valanga di petali rossi.

Infine Claudio fa i rignraziamenti a tutta la redazione per avergli concesso questa opportunità. I due ragazzi salutano tutti ed escono dallo studio.

A questo punto, Maria chiama Sonia che nel frattempo era rimasta in camerino. Appena entra le ha fatro vedere il suo percorso fatto attraverso un video. Sonia è molto emozionata quando alla fine del video legge la scritta : “Manuel e Sonia sceglieranno la compagna della loro vita“. Lei contentissima in lacrime si siede sul trono.

Vediamo poi il video del terzo tronista ovvero Luca Onestini, non scelta della tronista Clarissa Marchese. Scendono poi le ragazze per un appuntamento al buio sia per Manuel che per Luca. Maria chiede ai due se c’è qualcuna che gli ha colpito a primo impatto. A Manuel piace Alessia e a Luca Florencia.

Anche per Sonia scendono i corteggiatori. A lei piace tanto il tenebroso, ragazzo di 21 anni. A fine puntata, la mamma di Claudio D. saluta Sonia facendole un in bocca a lupo per questo trono!

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Gennaio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sonia la nuova tronista :

Guarda il Video

Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Mario e Claudio : le confessioni :

Guarda il Video

E pace fu :

Guarda il Video

La scelta di Claudio D’Angelo :

Guarda il Video

Le prime corteggiatrici :

Guarda il Video

I primi corteggiatori :

Guarda il Video

Luca : il nuovo tronista

Guarda il Video

Che mamma! :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.