Video puntata Uomini e Donne 17-01-2017 : Trono Classico

martedì, 17/01/2017 16:48 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 17-01-2017 : Trono Classico

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Maria De Filippi fa accomodare i tronisti in studio nonchè le corteggiatrici e i corteggiatori che sono usciti in esterna con loro.

Manda in onda poi l’esterna di Sonia che ha fatto con Alessandro Calabrese. I due sono all’interno del ristorante di Alessandro e iniziano a parlare della storia che ha avuto con la sua ex fidanzata Lidia Vella, per alcuni anni e poi rincontrata nella casa del “Grande Fratello“, dove sono stati ancora insieme per circa 10 mesi. 

Sonia non crede a lui perchè dice che una persona dopo essersi lasciata da circa un mese con la sua ex, possa ricominciare a corteggiare un’altra ragazza. Alessandro invece sostiene di volersi lasciare alle spalle il passato e per questo, ricominciare da capo. Le dice di non eliminarlo e se mai lo farà avere la possibilità di poterla corteggiare fuori solo se il trono le va male. Finita l’esterna Alessandro rimasto da solo nel suo ristorante, si sfoga con la redazione dicendo : “Lì dentro non c’è nessuno che può darle l’amore che posso darle io!”.

Rientrati in studio Maria invita Sonia a dirgli tutto quello che è venuta a sapere della sua ex tramite una terza persona. La tronista dice di essere venuta a sapere tante cose sul suo conto e che non lo vede sincero. Alessandro spiega a Sonia che in questi ultimi dieci mesi il rapporto non è mai stato stabile e che la sua ex gli sta creando solo problemi, per questo dice di voler eliminare il suo passato con lei. Nella discussione interviene anche Giovanni un altro corteggiatore, dicendo che Alessandro sta dicendo solo bugie. Lui risponde che ha una certa reputazione lavorativa da difendere e per questo ci mette anche la faccia. Sonia non crede a lui.

A questo punto la De Filippi, dice a Tina Cipollari che c’è un altro dilemma e lo fa entrare. In studio entra Luca Rufini, del Trono Over a corteggiare Sonia. Spiega a tutti loro di non aver trovato una donna giusta per lui e di aver chiesto alla redazione di poter andare a corteggiare Sonia visto che esteticamente rispecchia i suoi canoni ideali.

Seconda esterna Sonia e Giovanni. I due si divertono con il bob sulla neve. Giovanni le chiede il motivo per cui l’ha portato in esterna. Sonia gli risponde : “Mi piaci e mi piacciono tanto i tuoi occhi!”. Lui le regala il suo profumo.

Tra i corteggiatori di Sonia si presenta Emanuele che dice di essere un ingegnere informatico che pratica pallanuoto e che gioca i serie A.

Terza esterna Sonia e Alessandro Schincaglia. Alessandro arriva all’appuntamento in moto. I due fanno un giro in moto per la città e poi si siedono sua una gradinata e si conoscono chiaccherando amichevolmente. Lui dice di essere timido e che già dalla prima puntata voleva andarsene a causa delle telecamere. Dice di avere una bella famiglia e che è rimasto dal momento in cui lei l’ha scelto per l’esterna. Sonia dice di essergli piaciuto tanto perchè lo trova pulito e sincero.

In studio Gianni Sperti concorda con Sonia dicendo che è stata veramente una bellissima esterna e che li vede belli insieme.

L’ultima esterna Sonia la fa con Mirko Bonalumi. Mirko dice di avere una grande passione per il vino. Le fa assaggiare alcune qualità di vino e lei sceglierà la stessa qualità che piace a Mirko. Il ragazzo le chiede perchè l’ha scelto per l’esterna visto che lui non gli piace. Sonia risponde : “Non mi piacciono le apparenze. Mi hanno fatto sentire sempre bella ma non mi hanno scelto. Per me sei una scoperta“.

Rientrati in studio, Maria chiede a Sonia quale esterna le è piaciuta di più. Lei prima non lo ha voluto dire ma poi ha detto quella fatta con Alessandro S. Emanuele la invita a ballare, Luca balla con Giulia Latini, Manuel balla con Alessia Andreano e la puntata si conclude.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Gennaio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

La dichiarazione :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Giovanni :

Guarda il Video

I pantaloni attillati :

Guarda il Video

Ho scoperto che non ho mai amato :

Guarda il Video

Luca : un nuovo corteggiatore :

Guarda il Video

Emanuele si presenta :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Mirko  :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.