Video puntata Uomini e Donne 30-01-2017 : Trono Classico Mario opinionista!

lunedì, 30/01/2017 16:19 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-01-2017 : Trono Classico Mario opinionista!

tronistiOggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Maria invita i tronisti ad entrare in studio. Manuel stupisce tutti : entra privo di tatuaggi coperti dal trucco e vestito elegante. Molti sono i complimenti che lo studio gli rivolge anche se lui senza i suoi tatuaggi si sente “nudo”.

Maria manda in onda un video di Luca Rufini rivolto a Sonia. In questo video dice di essere lì semplicemente per conoscere Sonia. Luca in studio, spiega poi, di essere stato attaccato sui social per essere stato con Paola Caruso, cosa assolutamente smentita da lui stesso. Purtroppo però alla tronista Sonia, queste cose non piacciono affatto e per questo non ha gradito questo video. Ha solo detto a Luca che preferisce che le cose si chiariscano in studio anzichè attraverso le interviste. Luca è dispiaciuto di aver fatto questo e si scusa con lei. A questo punto lei lo elimina insieme ad altri due corteggiatori.

La prima esterna che abbiamo visto di Sonia è quella con Emanuele Mauti : i due entrano in una fabbrica di cioccolato. Tra i vari assaggi che fanno, discutono di più e del meno. Lui dice di essere contento per averlo scelto per l’esterna. Sà di piacergli fisicamente ma, non si aspettava questo. Sonia gli chiede cosa ne pensa degli altri corteggiatori, lui risponde di non temere nessuno. In puntata, Emanuele regala a Sonia, un peluche a forma di delfino.

Esterna di Sonia con Alessandro Schincaglia. Lui l’ha portata al cinema a vedere un film che ha detto di lui il protagonista rispecchia molto il suo carattere. Tra pop corn e coca cola i due trascorrono piacevolmente la serata. Lui le dice di star bene con lei, di piacergli tanto e le promette di sbloccarsi di più. Una volta tornati in studio, Alessandro le dice ancora di essere stato molto bene con lei e semmai dovesse esserci un’altra esterna di raccontarsi un pò di più Emanuele è rimasto molto infastidito nel vedere i due così vicini.

L’altra esterna che abbiamo visto è quella tra Sonia e Federico Piccinato, il corteggiatore che lei conosceva indirettamente attraverso alcuni amici. I due passano davanti ad un chiosco alimentare e comprano crocchette ed hamburgher che hanno mangiato in un locale. Lui le ha raccontato della sua vita familiare e ha detto di non avere il papà perchè figlio di una ragazza madre e di vivere quindi con la mamma. Sonia ha apprezzato molto il fatto che lui in questa prima esterna si sia aperto così tanto. E’ un ragazzo che a lei ha molto colpito e per questo vuole ancora portarlo in esterna.

L’ultima esterna che abbiamo visto è quella che ha fatto con Alessandro Calabrese : i due hanno trascorso dei bei momenti al mare seduti sugli scogli. Tutti e due parlano della loro vita, raccontando un pò della loro famiglia. Sonia dice di amare tanto i genitori e che per loro vorrebbe un giorno crearsi una famiglia sua per ringraziarli di tutto ciò che hanno fatto loro per lei. Dice di non essere stata ambiziosa nella vita ma crede, di poter un giorno fare questo regalo ai propri genitori. Alessandro è molto contento di stare con lei e le regala una bellissima conchiglia.

In studio poi, commentando le esterne di Sonia, Mario Serpa ha detto di essere prive di contenuti. Lei in ogni esterna con ognuno dei corteggiatori è sempre giocherellona e la vediamo sempre ridere e fare battute. Lui non capisce il motivo per cui lei abbia accettato il trono visto che ha detta di lui, lei è lì semplicemente per fare un dispetto a Claudio D’Angelo. Gli animi si scaldano e Sonia ribadirà sempre la stessa cosa : “Me ne sono andata di mia spontanea volontà e per questo non sono stata mandata a casa da lui!”.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Gennaio 2017 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Emanuele :

Guarda il Video

Con o senza tatuaggi?

Guarda il Video

Smentite ed interviste :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Alessandro S :

Guarda il Video

Esterna Sonia e Federico :

Guarda il Video

Ciao Luca :

Guarda il Video

Sonia VS Mario :

Guarda il Video

Esterna Sonia ed Alessandro C. :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.