Aldo Palmeri e la sua sopresa per Alessia Cammarota: Foto e video!

mercoledì, 15/02/2017 08:00 da ludo_92 13 commenti »

alessia instagramDedichiamo questo articolo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che nell’ultimo mese si sono riavvicinati e dopo quello che entrambi hanno pubblicato ieri, possiamo dire che sono ufficialmente tornati insieme.

In occasione di San Valentino i due si sono concessi una serata solo per loro, anzi diciamo che Aldo ha organizzato una sorpresa per Alessia.
L’ha bendata e portata nel castello dove si sono sposati per trascorrere lí la loro serata, inoltre i due hanno nuovamente indossato le fedi nunziali, Aldo ha infatti pubblicato la foto delle loro mani e ha scritto:

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”

Alessia invece nella foto delle rose scrive:

“…amore mio”

Facciamo i nostri più sinceri auguri a questa coppia augurando loro tutta la felicità e che questa sia la volta buona (L)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/02/2017 19:35

    Jejj è vero.

  2. jejj il 16/02/2017 19:17

    luna si assolutamente, ho capito cosa intendevi. Il mio commento non era rivolto esclusivamente a te ma in generale, riflettevo perchè leggo tantissimi messaggi “Oh come sono felice che siete tornati insieme” oppure “una così non potevi farla scappare”….il che non mi sembra un grande augurio per quella povera Alessia…io le auguro lui abbia davvero capito, ma capito di amarla e aver sbandato per istinti fisici magari, per monotonia e difficoltà, ma non di certo di aver capito che Alessia era meglio dell’altra ad esempio…volevo dire quello

  3. Ade il 16/02/2017 19:09

    Ma dico una cosa, almeno ne lui né lei sono stati ipocriti come molta coppia di Tempest Island. Tutte quelle che sono state cornuti a incolpare gli altri, a giustificare il comportamento ridicolo dei fidanzati.

  4. Ade il 16/02/2017 19:01

    Luna sei stata carina anche in giustificare quello che hai scritto senza offendersi. Come io già conoscevo Aldo nel trono dei Ragazzi, dico che lui c’era un caratterino…ma anche si ho miei dubbi di persone che cambiano de 8 a 80, spero solo che Alessia non soffra più. Quello che non mi torna di lui è che subito è andato a convivere con un’altra persona e la sua “sincerità ” in dire che non amava più Alessia e che non c’era ritorno.

  5. luna1988 il 16/02/2017 00:06

    Jejj quando ho detto quella frase non intendevo dire che lui doveva tornare da Alé perché in giro ci sono ragazze pessime, ma mi auguro che sia tornato con lei perché con i suoi modi magari Ale gli ha fatto capire che il suo amore per lei non si è mai spento ma che era stato messo in un angolino per le continue liti e che quel sentimento sia tornato a farsi sentire più prepotente di prima. Ovvio su di lui anche io ho delle riserve dovuto alle sue parole e alla sua freddezza ma devo dirti che come x Ale anche a me non sembrava più lui… Sarà il tempo a dirci chi è veramente Aldo,però la sorpresa è stata davvero bella come a dirle ricominciamo da qui.

  6. giuliaj il 15/02/2017 20:58

    Bellissima sorpresa. Jejj concordo appieno.

  7. jejj il 15/02/2017 14:32

    Cmq bellissima sorpresa! Anche se avrei tenuto il momento intimo, senza necessità di pubblicarlo

  8. jejj il 15/02/2017 14:27

    *auguro *eccezione

  9. jejj il 15/02/2017 14:27

    Che Alessia sia stata rispettosa e Donna con la D maiuscola è indubbio….io però avrei paura della frase “spero che Aldo abbia capito cosa ha fatto e che si sia reso conto che un altra come Alessia è difficile da trovare”…mi auguro stia con lei non perchè è quella giusta, è speciale e perchè in giro la maggior parte sono peggio, ma perchè la ama davvero, e l’amore spesso prescinde da quanto si è giusti anzi, spesso si ama chi perfetto non è…
    Io credo che da un “non ti amo più” così definitivo come quello pronunciato da Aldo sia un pò complicato tornare al “ti amo di nuovo”, ma mi uuguro la loro sia un’eccezzione che conferma la regola

  10. luna1988 il 15/02/2017 12:51

    Buondì ❤
    Molto contenta per questa notizia, spero che Aldo abbia capito cosa ha fatto e che si sia reso conto che un altra come Alessia è difficile da trovare, quando dico ciò non mi riferisco alla bellezza perché di belle ragazze ne è pieno il mondo, ma mi riferisco all’amore che lei prova per lui che è IMMENSO al punto tale da perdonare un tradimento. Una ragazza che ha messo da parte le sue ferite per amore, che ha combattuto per ciò in cui crede, che invece di buttare come solito fare nella società odierna sta provando a ricostruire, che invece di farsi schiacciare dall’odio che poteva procurare un tradimento ha invece fatto vincere amore per suo figlio, per sé stessa e per Aldo. Ha avuto mille occasioni per schiacciare Aldo sia nel privato che nel web e invece con amore e grazie ad esso è riuscita a fargli capire che l’amore per lei non si era spento ma solo affievolito per via delle continue discussioni dovute magari ai cambiamenti nello stile di vita, che era mutato l’amore ma sempre Amore era. Una Donna così è solo da ammirare e bisogna augurarle che tutto vada bene e bisogna gioire per una famiglia che si ricongiunge ❤❤❤

  11. rossycri22 il 15/02/2017 12:06

    (L) (L)

  12. miriefede il 15/02/2017 11:58

    (L) (L) (L) (L) (L)

  13. viola2 il 15/02/2017 10:33

    Spero sia la volta buona (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...