Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota dopo la puntata : “Avevo bisogno di casa mia e lei era casa mia!”

martedì, 21/02/2017 18:00 da Ludo92 20 commenti »

aldo e aleDopo la puntata, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota hanno ncontrato le telecamere di Witty ed hanno parlato del loro ritorno insieme.

Alessia ha detto che dall’ultima volta c’è stato un crollo totale e poi un periodo di ripresa. Ad oggi sono felici però su tutto quello che è successo ci stanno lavorando sopra. Aldo è intervenuto dicendo che adesso si stanno conoscendo veramente bene e ha parlato della promessa fatta nel giorno del loro matrimonio che vorrebbe ad oggi mantenere. Ha detto anche che dagli errori si impara, dice di essere più maturo rispetto a qualche mese fa, ha detto di esserci dovuto cadere per imparare e di non aver fatto bella figura. Ha detto di essere capitato anche ad alcune persone che lui conosce che l’hanno aiutato molto.

Il vero problema di quello che è successo ha detto che solo Alessia lo conosce, lei conosce il suo carattere e il tempo che gli serve per riprendersi, per questo motivo nel momento in cui si è sentito perso, aveva bisogno di sentirsi a casa sua e lei era casa sua. Emozionata Alessia ha parlato delle discussioni tra marito e moglie ma non pensava potesse succedere lei e dal momento che è successo, ci sono stati momenti stazianti che le hanno fatto molto male. Poi è arrivato un momento in cui si è sentita tranquilla anche se dentro aveva un forte dolore e quello che le stava succedendo non le procurava alcun dolore, ma nonostante tutto quando lui aveva bisogno, lei lo c’era sempre.

Ha detto che tutti l’hanno vista distruggere e lo hanno visto distruggere ma ha dovuto lasciarlo perdere, ma questo ha fatto sì che lui cambiasse la prospettiva di tutto ciò che lui vedeva in quel momento, mentre tutti hanno pensato che di punto in bianco andava tutto bene ed invece dietro tutto questo c’era un lavoro nel crollare e uno nel rimettere tutto insieme. Lui ha preso le sue critiche ed io le mie. Mi hanno chiamato “sottona”, ma queste cose sono successe anche a molte altre persone. La differenza è che tra due persone di 24 e 25 anni c’è stata la voglia di rimettersi insieme e riprovarci.

Lei ha vissuto con il figlio Niccolò quando lui non c’era e di Aldo ha detto che con il figlio è stato un padre esemplare. Lei ha visto Aldo distruggersi per aver portato via per un mese Niccolò ma perchè non ce la faceva più a sopportare il tutto. Poi ha pensato di riportarlo perchè era giusto che il piccolo crescesse con mamma e papà. Ha detto che se si sono esposti è perchè era giusto che tutto questo si venisse a sapere da loro e che nulla fosse travisato. Si è anche presa della cornuta ma non è stato così. La cosa che le è piaciuta è che Aldo è andato di persona a raccontarle tutto ciò che era accaduto.

Questo però li ha divisi ma dopo finalmente è tornato il sereno. Alessia dice che dietro tutto questo ci sarà un lavoro da fare perchè si condividono sia le cose brutte che le cose belle. Sono contenti che Niccolò non sappia nulla perchè ancora troppo piccolo ma loro pensano che un giorno che crescerà sicuramente verrà a sapere quello che è accaduto ai loro genitori e allora saranno loro stessi a raccontare quello che realmente è successo. Aldo ha detto di essere pronto a raccontare la verità e ha detto che tutto questo è stata una piccola parentesi del loro percorso.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/02/2017 14:12

    Esperia…. lascia perdere le donne anni 50… non credo Alessia sia fatta così. hihi hihi
    Piuttosto è una che non molla l’osso… ( vedasi trono Monte, dove da terza in classifica ha tenuto botta fino alla fine e non per la mira di un trono suo, presumo, ne per ambizioni televisive/social che sono sempre rimasti nei termini consoni di UeD, ma perchè “incaponita”)
    Personalmente ho visto il colpo di fulmine di Aldo, lei di conseguenza. Ma, durante il trono, ho sempre pensato che il più innamorato fosse lui ( nonostante i limoni ad ogni essere che passava da li).
    Poi non li ho più seguiti.
    Lui ha fatto i bagagli per andare a Roma… quindi le responsabilità che ora ha, non so bene se siano volute da lei, da lui, o da entrambi.
    Ne voglio imbarcarmi in ipotesi su cosa sia andato storto… milioni di cose possibili.
    Li ho lasciati dopo la scelta. Conosco superficialmente le cose accadute: dalla crisi provocata dall’intromissione eccessiva dei fans, al matrimonio, figlio e nuova casa/attività.
    Nell’intervento in trasmissione di settembra mi sono sembrati una coppia in crisi seria.
    Con lui che da tempo voleva mollare e lei che le ha provate tutte per tenere insieme la famiglia. ( per lei, il bimbo…. per la famosa cocciutaggine o perchè convinta ne valesse la pena… non so).
    Ho presunto, ma è pura sensazione, che il tradimento sia stato un punto fermo per darci un taglio ( presumo, sempre che la tizia in questione sia sempre quella, che ci fosse un reale interesse….. spinta in più per dare un taglio ad una situazione che non si voleva più… ma che non sia stata “la causa” di tale sentimento)…. tantè che Aldo si è catapultato a scriverlo sui social, nonostante Alessia non volesse…
    Tale sensazione è stata supportata dai discorsi di Maria, tesi, secondo me stranamente, più a convincere Alessia della fine del suo matrimonio, che a cercare un punto d’incontro tra i due,
    Dato il senso della trasmissione ho trovato strano tale comportamento.
    Dopo di che…. presumo che Alessia abbia cercato di mettere in pratica il consiglio di tutti, Maria compresa, di lasciarlo andare e pensare alla sua vita.
    A questo punto… lui ritorna.
    Forse, ipotizzo, semplicememnte perchè ha ritrovato la donna di cui si è innamorato…oppure…chissa.
    Trovo difficile entrare in un privato così privato e farmi un’ idea.
    Se non ci ho capito nulla, ed il tradimento è un puro tradimento… allora alzo le mani… convinta, pure io, che è difficile che i cocci resistano nel tempo dopo essersi rotti.
    La mia sensazione che Alessia più che avere un “credito” è consapevole di essere pure lei a “debito” può essere del tutto errata…. ma spero sia così, se non altro per il bene attuale e futuro del bimbo, che, anche non avesse sofferto così tanto ORA, piccolo com’è, soffrirebbe di certo in futuro per una separazione.

  2. esperia il 22/02/2017 11:49

    Io parlo del percorso a prescindere dal caso specifico di cui non conosco i dettagli, incluso quanto il bimbo possa aver patito della separazione o beneficiato, respirando, almeno per un po’ un clima piu’ rilassato o meno teso.

    Avevo capito che la fiamma di lui, fosse successiva alla rottura, e non la causa, ma personalmente (e ripeto superficialita’ all’ennesima potenza del mio discorso), questa coppia non mi ha mai convinta perche’ e’ come se ci fosse un motore da Ferrari a tirare tutto e un motorino d’emergenza di una Vespa….

    Non so, ma si sta insieme per scelta condivisa e quotidiana (e qui parlo di rapporti e non di Aldo e Alessia). A me Alessia, e’ parsa una donna degli anni ’50, di quelle che sostenevano che avere le corna (e non e’ questo il caso, vista la specificazione di cui sopra) e’ un incidente di percorso, perche’ e’ importante tenere salda la famiglia. Tale scelta, fatta sotto i 30 anni, mi fa tristezza. Lui e’ imbolsito, invecchiato. Ha detto chiaramente, a settembre, che s’e’ ritrovato con un mare di responsabilita’ (volute da lei) a 23 anni. Ora ci sono gli estremi Damante all’altro opposto (Peter Pan), ma anche i giusti mezzi. Lei ha pagato la pubblica “crisi” con la ripresa in mano del controllo (e mi posso sbagliare ma la penso cosi’). Assolutamente inappropriato (sempre a mio personale parere) il commento al trono di Luca. Stai schiscia….

    Poi, non posso sapere che impatto la separazione abbia avuto sul benessere del bambino. In quel caso approvo ogni passo fatto in quella direzione. Ma da due genitori responsabili. Non da due amanti.

  3. paola1971 il 22/02/2017 11:19

    Mah…contenta x il piccolo .. Ma lui lo trovo spento e non capisco xche una donna si dia la colpa ogni volta che il proprio uomo abbia un vacillamento nel rapporto

  4. ninah il 22/02/2017 11:10

    Anche secondo me quella di Aldo non è stata una semplice debolezza ma una conseguenza ad un qualcosa di più profondo e ad una rottura tra i due.
    Con questo ovviamente non lo giustifico perché un tradimento è sempre sbagliato ma io credo che buona parte di colpe le abbia avute anche Alessia dato il suo carattere molto forte.
    Quindi io non concordo con chi le dà della cornuta ecc. perché nelle situazioni ci si bisogna trovare ed in questo caso capisco il suo perdono e la loro riappacificazione, l’unica cosa che continua a non convincermi è la loro incompatibilità caratteriale..penso che alla lunga potrebbero ripresentarsi i medesimi problemi con tutte le conseguenze del caso..
    Comunque fanno bene a riprovarci se c’è ancora amore ed un bimbo di mezzo..

  5. annam il 22/02/2017 07:49

    * sentisse…
    (cry) (cry)

  6. annam il 22/02/2017 07:46

    Esperia… :asd: :asd:
    In effetti Alessia è un caterpillar…
    La donzella c’è stata e non è stata, penso, un mordi e fuggì.
    Resto convinta che sia stata la conseguenza ce non il problema, però.
    A settembre quella che chiedeva scusa (col comportamento) era lei non lui.
    Può essere che la determinazione di lei nel voler vivere la “favola” la spingessero a passar sopra a tutto… ma…e non so il perché…”sento” che lei si sentiva davvero in colpa.
    Quanto alla tazza incollata…. durante il trono Aldo si è beccato un colpo di fulmine coi controfiocchi… spero si sia ripetuto se non altro per il bene del pargolo.

  7. Ade il 22/02/2017 01:21

    Ter58 però quelo che dici tu è vero, non sono tutti che sanno gestire la fama e penso che le serate, le ragazze, Aldo non ha saputo gestire. Non ho visto molta sicurezza in Aldo nel programma la sensazione che ho è che lui sta si sforzando per vedere si riesce a ricuperare il rapporto ma quelle amore non vedo.

  8. Ade il 22/02/2017 01:10

    Esperia io penso come te ma dico povera Alessia. Una nuova compagna di mezzo secondo me fu devastante. Foto e si non mi sbaglio, pure il figlio l’ha conosciuta. In poco tempo lui è cambiato? Alessia si è umiliata molto. Sempre quella vecchia storia che la donna sta ad aspettare l’uomo ritornare a casa, sempre la donna la cornuta, sempre la donna deve dividere la colpa per giustificare il comportamento dell’uomo.

  9. ter58 il 21/02/2017 23:27

    Ho seguito la loro storia fino al matrimonioe alla nascita del bambino, mi era piaciuto che avessero messo su un’attività e che non avessero velleità televisive o del mondo dello spettacolo. Quando si sono lasciati mi è dispiaciuto tanto, però ho sempre avuto quella punta di speranza che si riunissero, e così è stato. Non posso dire che mi hanno intristito perché a differenza di altri li osservo con occhi diversi, ho provato tanta tenerezza, perché sono giovani e hanno corso tanto e quando si sono fermati a pensare è venuto giù il loro piccolo muretto,che si costruisce quando si forma una famiglia. Troppo prematuro per due giovani ragazzi! Ad ogni modo dare fiducia e sapersela guadagnare, anche se la tazza è incollata, può essere un avvio più maturo e concreto verso un futuro insieme! Chissà!

  10. esperia il 21/02/2017 23:03

    Ter hihi hihi hihi hihi A settembre la sofferenza di lei mi aveva colpita. Lui era stato definitivo e aveva detto che non c’era piu’ amore. Meanwhile s’era fatto un’amichetta. Io capisco tutto, ma certe scelta a quell’eta’ (il rientro a Canossa col perdono), con queste premesse (e assolutamente pour parler ed in modo stra-superficiale) mi sembrano molto tristi…Una tazza incollata non e’ come nuova…e lei adesso ha accumulato un credito straordinario…potrebbe riscuoterlo prima o poi in soluzione unica e/in piccole dosi contiue .(non solo perche e’ una spanna sopra come dici)…..Non so, a me han fatto tristezza…. mmm ‘

  11. luna1988 il 21/02/2017 22:29

    Che dire ho pianto con questo video… Alé non ti curar di loro ma guarda e passa, io ti stimo sei riuscita nonostante il dolore a far capire ad aldo che la vera casa è fatta di persone che ti comprendono, ti capiscono e ti aiutano…
    Aldo sei un ragazzo giovane e sei caduto come il 99,9% delle persone, chi è senza peccato scagli la prima pietra,l’importante che hai capito e ora che vi si può augurare se non un futuro roseo e sempre con il vento in poppa (L)

  12. luna1988 il 21/02/2017 22:25

    Buonasera

  13. ter58 il 21/02/2017 22:09

    Non ti linciamo! hihi effettivamente lei è una spanna sopra, e deve stare attenta di nuovo a non diventare pesante… altrimenti riscappa!!nope

  14. esperia il 21/02/2017 22:05

    Non mi linciate, please….Povero Aldo….. shh shh mmm

  15. giuliaj il 21/02/2017 19:44

    Auguro il meglio a questa famiglia (L)

  16. viola2 il 21/02/2017 19:01

    Beh che dire…non posso che augurarle il meglio a tutti e due…anzi tre con il bimbo!!pur essendo piccoli hanno gestito il tutto con coscienza ed umiltà…senza gettarsi fango a vicenda!!di ale sapevo già fosse una persona speciale con una grande maturità…tanto di Capello alle donne così!!io li trovo bellissimi…e dolcissimi…siete un esempio x molte coppie mature che distruggono tutto e non sanno riuscire a ricostruire e ci passano i figli!!

  17. annam il 21/02/2017 18:51

    I miei più sentiti auguri per una lunga e Serena vita insieme.
    È stato davvero bello vedere una famiglia di nuovo unita.
    Complimenti alla “testa dura” di Alessia ma resto convinta che fosse consapevole di aver la sua parte di colpe.
    Non credo sia importante sapere chi ha sbagliato di più o chi a tirato “la caretta” con più forza.
    La cosa che ritengo importante è la consapevolezza, che presumo ora hanno, del valore del loro “noi” ….
    L’amore vero non si misura nei momenti felici e facili ma nella difficoltà.
    Tanti tanti auguri… (inlove)

  18. jejj il 21/02/2017 18:45

    Che maturità! Mi hanno commossa…vi auguro tutto il meglio si possa desiderare!

  19. ter58 il 21/02/2017 18:35

    Super felice per l’unione di questi due ragazzi! (inlove) lei ha compiuto un atto d’amore non indifferente, ed è stata bravissima ed intelligente ad aspettare il suo Aldo. (L)

  20. rossycri22 il 21/02/2017 18:19

    La bellezzaaaa (inlove) (inlove) (inlove) (L) (L) l amore vince sempre kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...