Altri indizi su Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota… Sono tornati insieme?

mercoledì, 01/02/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Altri indizi su Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota… Sono tornati insieme?

aldo e aleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Aldo Plameri, ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex (?) moglie Alessia Cammarota.

Sappiamo tutti che, Aldo e Alessia, alcuni mesi fa, si erano lasciati dopo che Aldo l’aveva tradita.

Aldo era andato avanti in quanto si era fatto una nuova compagna… Poi si è lasciato con questa compagna e `Alessia e Aldo sono stati visti sempre più spesso insieme.

Ovviamente venivano visti insieme soprattutto nel loro locale, il “Keep Up” di Catania, ma ultimamente pubblicavano video e foto che li ritraevano felici e complici insieme.

In questi giorni, tra facebook ed instagram, abbiamo notato che sono spesso insieme, dopo il lavoro vanno a cena e sembra proprio che i due ci stiano riprovando.

Come mai non ancora lo ufficializzano? Se vi ricordate bene, Raffaella Mennoia della redazione, qualche settimana fa ha anticipato che presto ci sarà una registrazione dove ci saranno tutte le coppie di Uomini e Donne. Non è che loro torneranno per dire che ci stanno riprovando? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.