Anticipazioni Uomini e Donne 13-02-2017: video anteprima Trono Classico!

domenica, 12/02/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 13-02-2017: video anteprima Trono Classico!

tronistiFinalmente domani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Manuel VallicellaSonia Lorenzini e Luca Onestini.

Nella puntata vedremo Manuel che spiazzerà tutto lo studio con la sua inaspettata decisione riguardo al suo percorso nel programma. Pare che abbia deciso di abbandonare il trono in quanto ha detta di lui dice di non essere la persona adatta per quel contesto. Dice anche che se non si sente bene con se stesso, non riesce a stare con una persona vicina.

Poi vedremo l’esterna che Sonia ha fatto con Emanuele Mauti dove si dice dispiaciuta per aver incorciato più volte il suo sguardo nella puntata durante una delle discussioni riguardo Federico Piccinato.

 

Anche Luca in camerino, alla redzione, lamenta il fatto di non aver visto nessuna reazione da parte delle sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè. Lui queste piccole cose le vuole vedere da loro. Entrambi le corteggiatrici, sono rimaste dispaciute per aver sentito questo sfogo fatto da Luca. Lui nel vedere Soleil che piange, si è detto dispiaciuto ma molte sono le cose che non riesce a percepire.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 13 febbraio con tutti i dettagli delle nostre talpe.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.