Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-02-2017 La scelta di Sonia, Manuel lascia il trono e presentazione nuovo tronista!

giovedì, 16/02/2017 11:48 da ludo_92 107 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico dedicata a Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Nell’ultima registrazione siamo rimasti con Manuel che comunica di voler abbandonare il trono, non si sente adatto e non vive serenamente questo percorso, quindi oggi sapremo quale sarà la sua scelta definitiva.

In queste settimane invece, riguardo a Sonia, è uscito un video di quando lei corteggiava Claudio D’Angelo dove appunto racconta di essersi scritta con Federico Piccinato e che lui gli avrebbe anche detto di cancellare le conversazioni.

Chissà se la redazione è andata a fondo sulla questione, visto che nelle ultime settimane sul web non si parla d’altro.

Sarà sicuramente una registrazione abbastanza lunga in quanto crediamo che la redazione voglia andare a fondo sulla vicenda di Sonia e si parla già di una possibile presentazione di un nuovo tronista…

Guarda i video in cui Sonia dice che lei e Federico si sono sentiti.

Non ci resta che attendere le anticipazioni dettagliate della nostra talpa che oggi sarà presente in studio!

La registrazione dovrebbe iniziare per le 16:00.

A PIU’ TARDI CON LE ANTICIPAZIONI…

PRIME ANTICIPAZIONI:

La registrazione è iniziata da poco ed è STATO PRESENTATO IL NUOVO TRONISTA!

Il nuovo tronista si chiama Marco!

SONIA HA APPENA SCELTO EMANUELE!!!

A breve altre news!

PRIME ANTICIPAZIONI:

Dopo l’ingresso dei tronisti, Manuel Vallicella, spiega di voler lasciare il trono:

“Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia…” www.NewsUeD.com

Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma!

Viene mandato in onda il filmato del nuovo tronista:  si chiama Marco, nato a Milano, laureato alla Bocconi e ha svolto un master all’estero.

Guarda il video di presentazione e le foto di Marco nuovo tronista di Uomini e Donne.

Entrano le ragazze per l’appuntamento al buio e lui sceglie chi tenere e chi no. www.NewsUeD.com

Maria manda in onda un filmato su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Viene fatto vedere il filmato in cui loro erano ospiti in studio dicendo che si erano lasciati e poi appare una scritta: “ A volte per ritrovarsi bisogna perdersi” .

www.NewsUeD.comEntrano in studio insieme a Niccolò.

Maria è molto contenta della loro ritrovata felicità e Alesai confessa che ci sperava , intanto il piccolo fa “l’attore” , mentre i suoi genitori hanno capito i reciproci errori e sanno di non doverli più ripetere e lui sostiene che dopo avere toccato il fondo, ora stanno meglio di prima; brava Alessia a lasciarlo andare ma anche ad avere la tenacia di aspettarlo, racconta che i loro genitori sono quelli che hanno sofferto di più , ma ci sono sempre stati; Maria è piacevolmente colpita dal recupero di qualche etto di lei e dalla “vergogna” minore di lui. www.NewsUeD.com

Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici usciti con Luca e Sonia.

C’è per Sonia un nuovo ragazza che si chiama Emanuele e con cui è uscita in esterna. www.NewsUeD.com

Fanno un aperitivo ed è un;esterna di conoscenza.

Dopo c’è l’esterna con Emanuele: lui va da lei in camerino, Sonia dice di essere stanca di questa situazione con Federico e delle continue accuse.

Lui dice di essere rimasto stranito da questa situazione e poi si danno tanti piccoli bacini prima di salutarsi.

In studio si parla della questione Federico-Sonia

Lui confessa che, subito dopo averla incontrata, le ha mandato due messaggi dicendole che doveva fare il suo percorso con Claudio (ex tronista) ma che le aveva fatto piacere conoscerla. www.NewsUeD.com

Vengono molto accusati anche da Jack ma Sonia fa mandare in onda l’esterna con Federico perché nel video racconta per filo e per segno come sono andate le cose e poi, finalmente più sereni, vanno insieme ad una mostra dal titolo Love e lei gli confessa di tenere a lui.

In studio viene accusato Federico perchè è stato falso e ha detto la verità solo quando Sonia ha chiarito tutto!

Mario dice che alla fine è stato definito cattivo quando invece aveva detto la verità.. www.NewsUeD.com

Sonia dice che a lei non è piaciuto il fatto che Mario avesse detto che tra loro c’era un accordo quando non era cosí…

Emanuele ringrazia Mario per aver fatto emergere la verità, Sonia non apprezza questo fatto…

C’è una lite tra i due e alla fine Emanuele esce dallo studio. Sonia lo segue nel backstage… Si sente Sonia che lo invita a rimanere ma non si sentono le risposte..

Nel frattempo si passa a Luca www.NewsUeD.com

Esterna con Soleil: sono al mare parlano di Giulia e alla fine si baciano! www.NewsUeD.com

Luca però non riesce a commentare l’esterna perchè ha visto una foto di Soleil che parla del suo passato.www.NewsUeD.com

Lei reagisce dicendo che la vittima è solo lei perché l’hanno “violata”, lui ribadisce che gli ha fatto male e si è dispiaciuto per lei e ha chiesto sempre sue notizie alla redazione.

Luca però dice di aver visto anche delle sue foto con persone del Grande Fratello e c’è qualcuno anche la sponsorizza e a lui queste cose non piacciono. www.NewsUeD.com

Esterna con Giulia: Giulia raggiunge il tronista in albergo ma Luca non sembra molto contento dei suoi ultimi comportamenti pensa che, grazie alla maggiore notorietà, si sia montata un po’ la testa.

In studio Luca dice di non vedere più la Giulia che tanto gli piaceva all’inizio in quanto interessata a lui mentre ora la vede interessata più ai social.

Alessia interviene e dice: “Ma vi rendete conto di quello che dite? Siete concentrate su altro e vi siete perse, se siete interessate a lui fate un passo indietro e occupatevi di lui!”

Giulia se ne va e Luca non la trattiene.www.NewsUeD.com

Nel frattempo rientra Sonia e  dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi.

Sonia peró dice che non sa dove sia finito Emanuele, lui poi entra e lei lo abbraccia e lo bacia con passione!

Scendono i petali!

Federico si dispiace e dice di non essere stato capito elei è stata anche condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima, invece Luca balla con Soleil e Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e , poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA GRAZIE ELE 🙂

La puntata inizia con l’ ingresso dei tronisti,www.NewsUeD.com

Maria parte subito da Manuel vista la sua decisione nell’ultima puntata. Lui conferma di voler abbandonare il trono, tra lo sconforto del pubblico, dicendo che non sta bene quando si trova in studio e che questa volta vuole pensare prima alla sua felicità. Gianni gli manifesta affetto, dicendo che tutti loro gli vogliono bene e anche il pubblico e Manuel confessa che se non fosse stato proprio per l’affetto ricevuto dal pubblico lui probabilmente abbandonava già dopo pochi giorni di trono o addirittura non accettava proprio.www.NewsUeD.com

Prende parola Carmen dicendo che se questa decisione lo fa star bene allora è giusto così, Francesca invece gli dice che lo conoscerebbe fuori se a lui fa piacere perché non importa il contesto se realmente due persone si vogliono conoscere. Lui spera che il rapporto con la redazione non cambi a causa del suo abbandono, ringrazia tutti dicendo che sono delle persone meravigliose, emozionato si alza va verso Maria, la saluta e le dice che è stata una seconda mamma per lui, poi saluta gli altri ed esce dallo studio.www.NewsUeD.com

Le sue corteggiatrici escono dallo studio anche loro.

Maria annuncia che ci sarà il nuovo tronista, parte il video di presentazione, è un ragazzo di 26 anni di Milano e si chiama Marco. Entra tra gli applausi del pubblico, si siede e Tina subito lo apprezza molto. Scendono poi le corteggiatrici venute per l’appuntamento al buio e Luca ne apprezza due.www.NewsUeD.com

Guarda il video di presentazione e le foto di Marco nuovo tronista di Uomini e Donne.

Maria annuncia un filmato, il filmato ritrae una puntata di settembre dove erano ospiti Aldo e Alessia in cui annunciavano di non stare più insieme.

Il filmato finisce con la foto delle mani di entrambi con le fedi e con la dedica di Aldo per lei.

Entrano, bellissimi ed emozionati, con il piccolo Niccolò tra gli applausi del pubblico. Maria scende a salutare loro e il piccolo, lui divertito dal pubblico e dagli applausi non sta ferma ed è incuriosito da una telecamera. Maria chiede come vanno le cose, loro ammettono di aver capito i reciproci errori e di stare molto bene oggi. Aldo a San Valentino l’ ha portata nel luogo dove si sono sposati, Maria vede Alessia finalmente con qualche chiletto di più e Aldo meno vergognoso rispetto l’ ultima volta.www.NewsUeD.com

Si parte da Sonia e iniziano con l’ esterna di un nuovo corteggiatore Emanuele, seduti su un divanetto le fa trovare un aperitivo e commenta i suoi corteggiatori chiamandoli ebeti e prima di salutarsi lui gli vorrebbe dare un bacio.
In studio i corteggiatori si difendono,Mirko dice che non sono loro ad essere ebeti ma é lui che lo è in quel momento e che sta facendo solo una figuraccia,Tina dice che sicuro sarà mandato via.www.NewsUeD.com
Poi fanno vedere Emanuele che dopo la scorsa puntata raggiunge Sonia in camerino per parlarle, lei gli dice di essere stufa di tutte le critiche che riceve ed è stanca di questa situazione, lui sa cosa c’è tra di loro e si salutano.
Federico dice di provare fastidio per ciò che ha visto, Tina esce per ciò che ha detto Federico ma poi rientra. Prima di mandare l’ esterna con Emanuele, lui chiede a Federico se ha mai messaggiato con Sonia. Lui ammette che ci sono stati dei messaggi e che la volta scorsa ha negato per “reggere”le dichiarazioni di Sonia. Mandano l esterna con Emanuele dove Sonia gli spiega come stanno le cose con Federico realmente,poi si fanno un giro ad una mostra. www.NewsUeD.com
Gianni accusa Federico di aver detto la verità solo quando Sonia aveva chiarito tutto e Mario dice che alla fine lui aveva ragione ed è solo stato accusato. www.NewsUeD.com
Emanuele prende parole e dice a Sonia che dopo quell’ esterna dove era felicissimo lui ha pensato molto e si è reso conto che non vuole competere con un rivale come Federico così si alza e va via, Sonia butta a terra il bicchierino del caffè e lo segue fuori gli studi.www.NewsUeD.com
Parlano a lungo fuori(non si sentiva molto perché i segnali delle telecamere non prendevano fuori) non rientrano e quindi Maria passa a Luca.www.NewsUeD.com
Si parte con l’esterna con Soleil, al mare sui cuscini parlano un po’ e poi si baciano. Finita l’esterna Luca dice che poco dopo averla fatta lui ha visto una foto intima di Soleil che non gli è piaciuta, lei commenta dicendo che è stata violata la sua privacy e che c’è una denuncia in corso. Parlano dei social e dopo mandano in onda l’ esterna con Giulia. Lei lo raggiunge in hotel, Luca gli dice di non apprezzare i suoi ultimi comportamenti, lei dice di non fare quello che vuole lui. In studio lui si lamenta del fatto che lei non sembra più la Giulia dell’ inizio perché si è montata la testa, lei si difende ma viene interrotta da Alessia Cammarota che gli fa notare che anziché parlare sempre dei social dovrebbero un po’ tutte dare importanza al gran bacio che c’è stato con Soleil.www.NewsUeD.com
Giulia ammette di essersi girata durante il bacio, ma Luca non crede a lei, discutono, lui gli dice due volte di stare zitta così lei si alza e va via e Luca non gli va dietro.
Maria dice che è successo qualcosa fuori, così rientra Sonia si scusa con i corteggiatori in studio e dice di aver paura di perdere Emanuele, così lo sceglie.www.NewsUeD.com
Entra Emanuele, chiamato dalla redazione, si abbracciano e baciano sotto la cascata di petali. Giovanni si dispiace ma è contento che Sonia abbia scelto Emanuele anziché Federico. Luca dice a Maria che sta pensando a Soleil così le chiede di ballare e a fine ballo Mario ci tiene a precisare che non ha nulla contro Sonia,così si alzano e ballano insieme. Tina saluta.www.NewsUeD.com

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/02/2017 16:25

    Ancora con presunte gravidanze…??? :8 :8 :8
    Che noia che barba…. si sposassero e figliassero, così almeno sarebbero relegati “ai bei tempi andati”….
    Invece della Frenna mi interessa….. (smoke) (smoke) …. ci sono motivi per crederla fidanzata?

  2. annam il 22/02/2017 16:22

    Esperia… non ti avevo letta…. Martina, ecco, proprio lei.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...